già con le mtb mi ero fatto un idea ma anche nella gamma strada alcune nuove colorazioni sono un pò 

già con le mtb mi ero fatto un idea ma anche nella gamma strada alcune nuove colorazioni sono un pò![]()
Ciao a tutti, non sono ancora dei vostri,ma sto valutando un nuovo acquisto di bici.
Tra le candidate c'è anche la SLR01, oltre a Trek Emonda e Cervelo R5.
La nuova andrà a sostituire la Cervelo R3 acquistata nel 2011.
La userò nelle granfondo con molta salita Sportful, La Marmotte, Otztaler, perchè in gare con meno dislivello uso la Venge.
Immagino che mi decanterete il vs. bolide, ma ho visto che molti di voi hanno provato anche alcuni telai tra quelli che mi interessano, quindi il feedback mi sarà sicuramente di aiuto per fare la scelta giusta.
Come taglia sono orientato sul 51, altezza 173 cavallo 81.
Un grazie anticipato a tutti per i vs. consigli/esperienze
Ma sono già uscite le nuove colorazioni 2016? Hai per caso il link?
grazie..
Ho una slr01 red 22 mod. 2015. Ti do' qualche impressione: la bici mi sembra molto solida nella parte del movimento centrale e sullo sterzo. In discesa e' stabile e precisa anche sullo sconnesso. Il meglio lo dà in salita e soprattutto sui ripidoni dove accelera decisamente. Nelle salite veloci asseconda i cambi di passo con precisione. La credevo più scomoda e radicale invece non lo è. Il red 22 dopo circa 3mila km mi lascia sempre l'impressione di essere delicato, ma è solo un'impressione perché ho regolato solo una volta il deragliatore anteriore. Non ci sono scricchiolii nel telaio ne' rumorini misteriosi. Considera che non ho nemmeno cambiato le ruote di serie e senza pedali pesa kg 6,560! Sono molto soddisfatto.
Cavoli io vado sabato a ritirare la mia.....mi hai fatto venire la pelle d'oca, sono proprio curioso di sentire le differenze con la mia ex bici....tutti qui nel forum e per strada sono super soddisfatti.....
Prima mi piaceva la tarmac ma alle gf metà sono s-works, sarà anche bella ma ce l'hanno tutti :/
Sul servizio relativo alla tappa del tour sul Muy si vedeva una bella foto con una grafica inedita.
Grazie, speriamo presto in qualche info in più sulla collezione 2016
Ho una slr01 red 22 mod. 2015. Ti do' qualche impressione: la bici mi sembra molto solida nella parte del movimento centrale e sullo sterzo. In discesa e' stabile e precisa anche sullo sconnesso. Il meglio lo dà in salita e soprattutto sui ripidoni dove accelera decisamente. Nelle salite veloci asseconda i cambi di passo con precisione. La credevo più scomoda e radicale invece non lo è. Il red 22 dopo circa 3mila km mi lascia sempre l'impressione di essere delicato, ma è solo un'impressione perché ho regolato solo una volta il deragliatore anteriore. Non ci sono scricchiolii nel telaio ne' rumorini misteriosi. Considera che non ho nemmeno cambiato le ruote di serie e senza pedali pesa kg 6,560! Sono molto soddisfatto.
Vista in foto non rende giustizia, dal vivo è semplicemente stupenda!

![]()
kostenlose bilder
Ecco il mio nuovo acquisto.... bmc slr01 colorazione stealth, ruote fulcrum zero nite, gruppo ultegra 11v, pedali look keo blade 2, pipa arc II pro ltd, piega tornova ltd. Peso 7 kg giusti giusti.
Provata solo fuori dal negozio, aspetto di provarla meglio per fare rece! Vista in foto non rende giustizia, dal vivo è semplicemente stupenda!
![]()
kostenlose bilder
Ecco il mio nuovo acquisto.... bmc slr01 colorazione stealth, ruote fulcrum zero nite, gruppo ultegra 11v, pedali look keo blade 2, pipa arc II pro ltd, piega tornova ltd. Peso 7 kg giusti giusti.
Provata solo fuori dal negozio, aspetto di provarla meglio per fare rece! Vista in foto non rende giustizia, dal vivo è semplicemente stupenda!