Ciclisti Milanesi ....parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ilberga70

Novellino
10 Gennaio 2012
58
5
Crema
Visita sito
Bici
CAAD 12 DISK
Ciao Fabri, ti vedo che vai avanti e indietro dal lavoro, sei un grande.
Con che bici vai, la Cannon? @Madbee: settimana prossima ti raggiungo in valle (nel week) scalda le ginocchia e chiamiamo il maurino. @CHIAPPA: ricambio @PORFI: ciao

stasera faccio un paio di orette sui monti tra mirazzano e quartiano. se un Fif, un Marperon, un Metamatic ci sono mi fa molto piacere. Se no ciapél sott ; )

Si, avanti e indietro...ma non ne ho voglia.....al sabato e alla domenica preferisco dormire e stare a casa con le donne....anche se sono pesanti:mrgreen:
Solo cannondale o-o

nessuno77

Apprendista Scalatore
23 Luglio 2009
1.854
46
49
giù al nord
nessuno77.wordpress.com
Bici
Ridley Excalibur Ridley Noah Rs
Con che bici vai, la Cannon? [MENTION=41762]Madbee[/MENTION]: settimana prossima ti raggiungo in valle (nel week) scalda le ginocchia e chiamiamo il maurino. [MENTION=9965]CHIAPPA[/MENTION]: ricambio [MENTION=6017]PORFI[/MENTION]: ciao

stasera faccio un paio di orette sui monti tra mirazzano e quartiano. se un Fif, un Marperon, un Metamatic ci sono mi fa molto piacere. Se no ciapél sott ; )

Mi pare che Paolo vada al mare o tra due settimane?
Bohhh :)

metamatic

Apprendista Passista
30 Novembre 2013
824
7
Milano
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL 9, Cannondale Supersix EVO HM
Con che bici vai, la Cannon? [MENTION=41762]Madbee[/MENTION]: settimana prossima ti raggiungo in valle (nel week) scalda le ginocchia e chiamiamo il maurino. [MENTION=9965]CHIAPPA[/MENTION]: ricambio [MENTION=6017]PORFI[/MENTION]: ciao

bella pezz, a che ora?

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
Con che bici vai, la Cannon? @Madbee: settimana prossima ti raggiungo in valle (nel week) scalda le ginocchia e chiamiamo il maurino. @CHIAPPA: ricambio @PORFI: ciao

Mi pare che Paolo vada al mare o tra due settimane?
Bohhh :)

Eh si, Robi ha ragione.
Sabato parto per il mare, 2 settimane ad Alassio.
In valle ci sarò, ma dal 1° al 16 agosto.

Lele, senti il Maurino che lui è sempre in sella. Ora so che è in ferie in montagna, quella vera con la M maiuscola, manco a dirlo bicimunito, però magari torna in tempo per un bel giro.
Del resto tutto sommato forse voi due in bici vi potreste divertire anche di più senza il sottoscritto, il vostro passo è abbastanza paragonabile e quindi diminuite i tempi di attesa o-oo-oo-o.
Se mai ti dovesse capitare di passare in valle in agosto (ma questo vale per tutti i CM) basta un bel whatsapp, SMS, commento Instagram, telefonata, quota, citazione, MP, mail.......(li ho detti tutti? ;nonzo%) e ci si mette d'accordo ;-)
Ciaoooo

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.434
1.492
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
Ringrazio tutti degli interventi e rispetto ... Il suipedali-pensiero

Mie personalissime repliche:

- tempo pedalato-totale. Non mi lamento proprio della cosa, perchè sapevo che se decido di fare una GF con qualcun'altro devo accettare le sue vicissitudini. Il fatto è che la Sportful fatta da solo mi ha annoiato così tanto che ho preferito stare insieme al Gatto. Ovviamente, mi porto a casa invece il discorso di fondo per cui in assoluto 90' di differenza sono troppi (comunque il mio pedalato di domenica era 6:16)
Dato che non trovo compagni, La prossima GF (Casartelli, 19 luglio) la faccio da solo, su strade conosciute e mi impegnerò per fare elapsed=pedalated

- vestiario eccessivo: sì, è vero anche perchè in sei/otto ore di bicicletta non trovererò mai l'appareal adatto a tutti i momenti

- borracce: le due che ho sono diverse, sali una e maltodestrine l'altra. La terza mi servirebbe solo da buttarmi acqua addosso. E il trucco del freezer lo applico già

io uso la borraccia da litro o da 850 che carico di sali+maltodestrine e faccio ghiacciare. Non e' termica, quindi il ghiaccio non dura un granche. Quella termica ha una capienza minore ma dura abbastanza nonostante il caldo.
In tasca barrette e gel (gia' aperti).
In griglia sono andato in estivo e mantellina che ho tolto subitissimo perche' per me a 14°C si sta solo bene. In gara ho aperto la maglia che nonostante fosse "tecnicissima super top"....sempre caldo tiene. Personalmente sposo le temperature che gradisce anche [MENTION=6017]PORFI[/MENTION] e pedalare sopra ai 18/20 °C e' troppa roba
Fatto un unico ristoro per fare acqua (in / out) e gia' che c'ero ho ingurgitato qualcosa. Con il senno di poi, mi rimprovero di aver bevuto troppo poco soprattutto in relazione alla temperatura.
Si impara sempre qualcosa.

FERMI TUTTI!!! Ribadisco che le soste si sono protratte per "SOLO":-x UN'ORA!!! Fif era in preda ad un infarto di panza e ha letto male!!!

Please, confrontare strava [url]https://www.strava.com/activities/339646962[/URL] con i tempi di datasport
106-M5 531. Marmorean Cat 1966 Milano (MI) Forum Racing Team 7:46.25,6
Comunque ho dato mandato ai miei avvocati per citare in giudizio organizzatori della Maratona e gestori del sito "datasport.com per avermi proditoriamente inserito nella categoria M5 invece che nella M4 di competenza.:-x

forse andava a peso e non ad eta' :mrgreen:

faranno entrambe parte della una nuova linea "VDM" di accessori per il ciclista vintage\brizzolato :mrgreen:

:mrgreen: chi mi ha chiamato? ;nonzo%

PORFI

Gregario
18 Luglio 2007
616
33
52
Milano
www.sgagnamanuber.it
Bici
Felt AR5 + SGAGNATUNING
@marcomilanosabato e domenica a La Thuile c'é la Coppa Italia di Enduro MTB....se vuoi vedere gente cazzuta e fare delle foto da urlo...t'ho detto tutto...anzi MACHETELODICOAFA.... di sicuro leggendo del tuo risalire posizioni a caccia di capitani...COLKA che vengo a fare il S.Carlo in compagnia di vossignoria....quest'anno poi.....KIAVIKAMODEON
Aggiungo le mie personalli autocritiche per giustificare la deludente prestazione

1. Mancata colazione. Due PRE Sport non possono integrare una colazione, ma dovrebbero aggiungersi ad una colazione
2. Ho saltato la barretta della prima ora. MAI derigare al proprio programma di alimentazione
3. troppo coperto, in un giorno di già preannunciato gran caldo. Avevo l'intimo a rete, la divisa estiva NERA, lo smanicato NERO, i manicotti NERI E la mantellina NERA. Mantellina indossata solo nelle discese, ma che - col senno di poi - avrei potuto lasciare a casa
4 ho due borracce, ma per le GF estive ce ne vorrebbero tre, con la terza per acqua da versarsi addosso

SE ve ne vengono altre in mente, suggerite pure

Infine, i miei soliti ringraziamenti.
Innanzitutto a mia moglie, infortunata e comunque paziente nei vari mesi
Poi a [MENTION=48788]marmoreancat[/MENTION], senza il quale mi sarei ritirato alla fine del primo giro e che comunque sempre si è rivelato un insostituibile compagno
Infine, ma assolutamente in cima a tutto, il buon [MENTION=6017]PORFI[/MENTION] che con allenamenti, tabelle e tanti discorsetti mi ha permesso di arrivare a domenica scorsa in ottima forma, soprattutto considerando il mio punto di partenza. Fra, scusa se per il 90% della salita non ti ho fatto onore, ma se sono arrivato così bene in cima al muro del gatto è solo grazie a Te ed ai tuoi allenamenti.
GRAZIE Fra...

PORFI

Gregario
18 Luglio 2007
616
33
52
Milano
www.sgagnamanuber.it
Bici
Felt AR5 + SGAGNATUNING
Personalmente sposo le temperature che gradisce anche [MENTION=6017]PORFI[/MENTION] e pedalare sopra ai 18/20 °C e' troppa roba
Fatto un unico ristoro per fare acqua (in / out) e gia' che c'ero ho ingurgitato qualcosa. Con il senno di poi, mi rimprovero di aver bevuto troppo poco soprattutto in relazione alla temperatura.
Si impara sempre qualcosa.

Lo so...sono una delusione costante...visto che è dalla 9colli che nn pedalo e che dal 2 agosto inizia un tour de force...mi sono rimesso a pedalare...lun uscita alle 12, Marte e merco doppia sessione mattina ore 6 e ore 12:45, Giove uscita alle 12:45... Sab e dome vado al mare a fare un po' di ENDURO non meccanizzato...me tocca farme er Q.....tacci mia!!
Se volete delle soddisfazioni ciclistiche...chiamatemi pure...dispenso vittorie a tutti...ma la volata c'è perchè il 4* postulato dello SGAGNA recita : LA VOLATA VA SEMPRE ONORATA.....

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.434
1.492
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
@marcomilanosabato e domenica a La Thuile c'é la Coppa Italia di Enduro MTB....se vuoi vedere gente cazzuta e fare delle foto da urlo...t'ho detto tutto...anzi MACHETELODICOAFA.... di sicuro leggendo del tuo risalire posizioni a caccia di capitani...COLKA che vengo a fare il S.Carlo in compagnia di vossignoria....quest'anno poi.....KIAVIKAMODEON
GRAZIE Fra...

ben ritrovato Fra', mancavi da parecchio :eek:.
Non so ancora cosa faro' ne dove saro' questo weekend ma dubito di essere in VdA. Forse a Sestriere domenica....chissa'. Nel caso, punto al colle delle finestre con salita al sestriere da dietro (:mrgreen:)
Sabato dovrei riuscire a fare un ghisallo con [MENTION=30090]ibondio[/MENTION] ma con avvicinamento in auto (Erba): fa troppo caldo per pedalare, meglio pochi km e poco D+ si scende a Bellaggio e si risale via Valbrona.
Se ripensassi al DH/Enduro ..... fatti vivo!
o-o

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.488
931
50
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
ben ritrovato Fra', mancavi da parecchio :eek:.
Non so ancora cosa faro' ne dove saro' questo weekend ma dubito di essere in VdA. Forse a Sestriere domenica....chissa'. Nel caso, punto al colle delle finestre con salita al sestriere da dietro (:mrgreen:)
Sabato dovrei riuscire a fare un ghisallo con [MENTION=30090]ibondio[/MENTION] ma con avvicinamento in auto (Erba): fa troppo caldo per pedalare, meglio pochi km e poco D+ si scende a Bellaggio e si risale via Valbrona.
Se ripensassi al DH/Enduro ..... fatti vivo!
o-o

[MENTION=43137]Marcomi[/MENTION]lnao, [MENTION=30090]ibondio[/MENTION] ... sabato ... cioè domani??
Fatevi sentire questa sera con orari e luoghi definiti che vediamo se riesco a farvi compagnia ... se mi volete eh ... ok? ;-)

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.488
931
50
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.