Non è identico, è... il RSL e il kit manubrio è obbligatorio, almeno che non pedali esibendoti in un circo.Perfetto, il manubrio non è che mi intereserebbe tanto, quindi al 100% il telaio è identico a quello della rsl?
Non è identico, è... il RSL e il kit manubrio è obbligatorio, almeno che non pedali esibendoti in un circo.Perfetto, il manubrio non è che mi intereserebbe tanto, quindi al 100% il telaio è identico a quello della rsl?
Non ho capito in merito al telaio se quello rosso venduto singolarmente sia quello della rsl o no. In merito al manubrio, contavo di metterne un altro, perché quello non mi piace.Non è identico, è il RSL e il kit manubrio è obbligatorio, almeno che non pedali in un circo.
RSL kit Telaio e RSL montato.Non ho capito in merito al telaio se quello rosso venduto singolarmente sia quello della rsl o no. In merito al manubrio, contavo di metterne un altro, perché quello non mi piace.
A chi non piace quel manubrio, non la vendono ... e mi pare pure corretto. :-)Non ho capito in merito al telaio se quello rosso venduto singolarmente sia quello della rsl o no. In merito al manubrio, contavo di metterne un altro, perché quello non mi piace.
Va bene al limite visto che il telaio è identico comincerò a considerarlo.RSL kit Telaio e RSL montato.
Altri attacchi e manubri compatibili, ad oggi in commercio non ancora esistono.
.... Buona considerazione [emoji2]Va bene al limite visto che il telaio è identico comincerò a consoderarlo.

6.8kg non è male. Un ultima domanda esiste in vendita il solo telaio rsl? o la rsl la vendono solo montata?
Sul sito ci sono due telai uno denominato "Kit telaio Madone 9 Series (Geometria H1)" da 5.799 eurini ed uno denominato "Kit telaio Madone 9 Series (Geometria H2)" da 4.669eurini.
Quello da 5.799 euro con geometria h1 è lo stesso della rsl o è più pesante?
Ma praticamente nella nuova madone per arrivare ai freni ci vuole una guiana intera dall'inizio alla fine che resta dentro al telaio?![]()
Che io sappia non c'è nessuna guaina interna , il cavo all'interno del telaio è libero !
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalki p
Kg6.8 se non erro senza pedali ...
Soluzione nuova presente solo sull'm9 su tutti gli altri modelli non ci sono guaine !
Penso che ci saranno, di conseguenza, anche sulla madone rsl.
Certo, per un grammomaniaco come me è stato un colpo vedere questa cosa.
E lo so ma infatti io cercherei una bici aero che stia, il più ampiamente possibile, sotto i 7kg.
A quanto pare la cosa si può fare.
Questa versione pesa più di 6,8 kg.oggi ho visto dal mio negoziante la nuova madone e devo dire bella, non credevo, ma dal vivo mi è piaciuta molto di più rispetto alle foto. 6.8 kg senza pedali e nastro manubrio. Mi pare decisamente buono.
6.8kg con quel montaggio mi pare impossibile.oggi ho visto dal mio negoziante la nuova madone e devo dire bella, non credevo, ma dal vivo mi è piaciuta molto di più rispetto alle foto. 6.8 kg senza pedali e nastro manubrio. Mi pare decisamente buono.