un, due, Trek...stella (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Anassagora

Apprendista Cronoman
31 Maggio 2010
3.108
1.118
Visita sito
Bici
corsa
Ma praticamente nella nuova madone per arrivare ai freni ci vuole una guiana intera dall'inizio alla fine che resta dentro al telaio?;nonzo%

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
6.8kg non è male. Un ultima domanda esiste in vendita il solo telaio rsl? o la rsl la vendono solo montata?

Sul sito ci sono due telai uno denominato "Kit telaio Madone 9 Series (Geometria H1)" da 5.799 eurini ed uno denominato "Kit telaio Madone 9 Series (Geometria H2)" da 4.669eurini.

Quello da 5.799 euro con geometria h1 è lo stesso della rsl o è più pesante?

Kg6.8 se non erro senza pedali ...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalki p

Anassagora

Apprendista Cronoman
31 Maggio 2010
3.108
1.118
Visita sito
Bici
corsa
Che io sappia non c'è nessuna guaina interna , il cavo all'interno del telaio è libero !

HiddenCables.jpg

Kg6.8 se non erro senza pedali ...

si però contavo di cambiargli subito ruote, mettendone di più leggere, in modo da risparmiare anche 200gr, e andando dunque a compensare il peso dei pedali. E ho individuato anche altre parti da sostituire con più leggere.
Sui 6.6kg compreso di pedali si può fare se il dato di 6.8kg è vicino alla realtà.

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
www.strava.com
Bici
Penso che ci saranno, di conseguenza, anche sulla madone rsl.

Certo, per un grammomaniaco come me è stato un colpo vedere questa cosa.

Si...penso che sia una scelta obbligato per il modo in cui sono inserite nel manubri ...come ripeto questo telaio non è per i grammomani ma per chi cerca la massima efficienza aero !!!

Anassagora

Apprendista Cronoman
31 Maggio 2010
3.108
1.118
Visita sito
Bici
corsa
E lo so ma infatti io cercherei una bici aero che stia, il più ampiamente possibile, sotto i 7kg.

A quanto pare la cosa si può fare.

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
www.strava.com
Bici
E lo so ma infatti io cercherei una bici aero che stia, il più ampiamente possibile, sotto i 7kg.

A quanto pare la cosa si può fare.

Con il madone 9 rsl sei intorno a 7 kg allestito con ruote leggere ...nel caso contrario sei pure oltre ...

Ultima modifica:

scania

Pignone
11 Maggio 2014
182
43
Udine
www.sgvideoproduzioni.it
Bici
bianchi acciaio stagionato e trek
oggi ho visto dal mio negoziante la nuova madone e devo dire bella, non credevo, ma dal vivo mi è piaciuta molto di più rispetto alle foto. 6.8 kg senza pedali e nastro manubrio. Mi pare decisamente buono.

Allegati

• madone 9.jpg
    madone 9.jpg
    94,2 KB · Visite: 105

Anassagora

Apprendista Cronoman
31 Maggio 2010
3.108
1.118
Visita sito
Bici
corsa
oggi ho visto dal mio negoziante la nuova madone e devo dire bella, non credevo, ma dal vivo mi è piaciuta molto di più rispetto alle foto. 6.8 kg senza pedali e nastro manubrio. Mi pare decisamente buono.
6.8kg con quel montaggio mi pare impossibile.

Eh infatti.. con ultegra meccanico e quelle ruote, e quell'allestimento non è matematicamente possibile.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.