genannt vince
Scalatore
devo dire che gli stilisti canyon riscontrano sempre di più il mio plauso. mi piaceva un sacco la mia, la cf sl, ma questa è decisamente elegante
[URL]https://www.canyon.com/it/specials/ultimate-cf-slx/?utm_source=IT&utm_medium=email&utm_campaign=23JuniUltimateCFSLX[/URL]
[URL]https://www.canyon.com/it/specials/ultimate-cf-slx/?utm_source=IT&utm_medium=email&utm_campaign=23JuniUltimateCFSLX[/URL]
sabato dopo la mendola scendo giú con mio fratello abbastanza tranquilli.
io, giuro, non capisco, se vuoi andare tanto veloce e non sei capace di fare le curve (tra l´altro unica dote che deve avere un motociclista visto che di suo non ci mette altro) vai in autostrada no!?



per chi non ci é mai stato si parla della vecchia ferrovia (che qui tutti la sappiamo) e la salita del cermis che é davvero fantastica, ripida e molto lunga, una di quelle salite dove non si arriva mai