130 con 3850 con un compagno
Partenza da Vigo di Fassa - Passo Fedaia - Passo Giau - Passo Falzarego - Passo Pordoi - Vigo
Occhi fuori dalle orbite arrivata in cima al Giau. Cmq posti stupendi e meteo super. Che botta di vita!
Giretto in val di Scalve.
Darfo - Croce di Salven - Passo Presolana - Passo Vivione - Darfo
134km 2.794D+ media 20km\h.
Letteralmente disintegrato, ma ho spostato l'asticella un po' più in su

3850! Demoralizzante!
Oggi 154 km. La prima salita e una delle due salite domenicali, mentre la seconda è una salita che non avevo mai fatto, Monte Dolada ( quota 1494). È una salita di 12 km e che non dà respiro dal primo all'ultimo km
Oggi circa 70 km parte con bikernat il quale va benissimo nei bevi, ma nei mangia paga le sfogliatelle !!!

![]()
![]()
purtroppo ho i miei limiti... un asino non può andare forte come un cavallo...
![]()

Ma quale cavallo sono alla pari del Ronzinante di Don Chisciotte o come quel patetico cavallo del film "L'ultima corsa" del celeberrimo Sordi, vedrai che tra 15 giorni mi aspetterai ai bivi.![]()
difatti ho rallentato e poi ti ho rivisto in lontananza (con il binocolo) alla seconda curva 

La strada che porta al rifugio è sterrata, ho dovuto fare a piedi 100 mt fino al rifugio e da lì altri 50 per poter vedere quei fantastici atleti che si lanciano con il parapendio. Ieri c'era il campione del mondo e ha fatto dei numeri fantastici, sembrava un acrobata. Il tempo è volato e sono rimasta con gli occhi in su per parecchio tempo. C'erano molti stranieri. Credevo che Malga Mezzomiglio fosse una delle più dure salite della zona ma dopo aver fatto il Monte Dolada devo dire che è lui il più difficileMa sei della zona???
Se sì, siamo vicini di casa.
... e complimenti per il Dolada, è duro veramente. Io quest'anno lo devo ancora fare.
L'ultimo tratto di strada fino al Rifugio Dolomieu l'hanno più asfaltato?
La strada che porta al rifugio è sterrata, ho dovuto fare a piedi 100 mt fino al rifugio e da lì altri 50 per poter vedere quei fantastici atleti che si lanciano con il parapendio. Ieri c'era il campione del mondo e ha fatto dei numeri fantastici, sembrava un acrobata. Il tempo è volato e sono rimasta con gli occhi in su per parecchio tempo. C'erano molti stranieri. Credevo che Malga Mezzomiglio fosse una delle più dure salite della zona ma dopo aver fatto il Monte Dolada devo dire che è lui il più difficile
Ma quale cavallo sono alla pari del Ronzinante di Don Chisciotte o come quel patetico cavallo del film "L'ultima corsa" del celeberrimo Sordi, vedrai che tra 15 giorni mi aspetterai ai bivi.![]()