anche io oggi prima uscita all'alba....stupendo e mi meraviglio sempre di come riesca a spingere....
mi devo sforzare solo di mangiare poco/niente e integrare durante l'uscita.
Il vero problema e il recupero di sonno giorno dopo giorno.....non è facile recuperare le ore di sonno e anche questo caldo non aiuta a farsi delle belle dormite.
però l'idea di uscire con 38° mi terrorizza !!!
mi devo sforzare solo di mangiare poco/niente e integrare durante l'uscita.
Il vero problema e il recupero di sonno giorno dopo giorno.....non è facile recuperare le ore di sonno e anche questo caldo non aiuta a farsi delle belle dormite.
però l'idea di uscire con 38° mi terrorizza !!!


).