GoldenCheetah

marco67iron

Novellino
25 Settembre 2008
97
0
Visita sito
Buongiorno a tutti .
Chiedo feedback a chi a già caricato la nuova build 32 per Mac .è stabile ??? ( in modo accettabile intendo )oppure è ancora per pochi smanettoni:) ?
Grazie

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.987
2.613
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
ciao a tutti...
non mi era mai successo ma ieri caricando un file in tcx ad un certo punto nella casella "importa stato" mi compare il messaggio Errore - lap 2 has invalid star time , lap 4 has ecc... ecc. e questo per tutti i lap intermedi del giro;nonzo%

Caricando il file su ST3 non ho alcun tipo di problema, vedo tutti i dati

è possibile che tutto dipenda dall'aggiornamento che ho fatto all'Edge 510? finora avevo sempre la versione 2.5 mentre sabato ho dovuto aggiornalo perché ho messo un PM e quindi mi servivano gli ultimi aggiornamenti .

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.711
864
Visita sito
ciao a tutti...
non mi era mai successo ma ieri caricando un file in tcx ad un certo punto nella casella "importa stato" mi compare il messaggio Errore - lap 2 has invalid star time , lap 4 has ecc... ecc. e questo per tutti i lap intermedi del giro;nonzo%

Caricando il file su ST3 non ho alcun tipo di problema, vedo tutti i dati

è possibile che tutto dipenda dall'aggiornamento che ho fatto all'Edge 510? finora avevo sempre la versione 2.5 mentre sabato ho dovuto aggiornalo perché ho messo un PM e quindi mi servivano gli ultimi aggiornamenti .

è facile che il file contenga un errore...

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.711
864
Visita sito
questo lo immaginavo... ma non è possibile risolverlo in qualche maniera?
strano che per ogni LAP mi dia sempre lo stesso errore....
poi non capisco perché ST3 non abbia problemi a caricarlo....

non tutti i software leggono allo stesso modo...
sarebbe utile vedere il file

però la prima domanda è: come ottieni il file visto che il gps produce solo fit?

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.987
2.613
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
produce in tcx se non ricordo male... uso l'edge 510

non tutti i software leggono allo stesso modo...
sarebbe utile vedere il file

però la prima domanda è: come ottieni il file visto che il gps produce solo fit?

mi correggo... produce in FIT :mrgreen:

non ho mai avuto problemi ad usare un PM e poi scaricare i dati su GC, e questo fino a quando non ho aggiornato il garmin 510 con l'ultima versione 3.5 se non erro... prima avevo la sua "originale" (2.5 ) . Possibile che facendo questo cazzzz di aggiornamento ora mi sballi i file? :bua:

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.711
864
Visita sito

non ho mai avuto problemi ad usare un PM e poi scaricare i dati su GC, e questo fino a quando non ho aggiornato il garmin 510 con l'ultima versione 3.5 se non erro... prima avevo la sua "originale" (2.5 ) . Possibile che facendo questo cazzzz di aggiornamento ora mi sballi i file? :bua:
può darsi che l'aggiornamento sia concluso ma non andato a buon fine

ma hai provato ad importare in gc il file originale fit prelevato direttamente dalla cartella del garmin (o da una sua copia salvata sul desktop)?

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.987
2.613
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
può darsi che l'aggiornamento sia concluso ma non andato a buon fine

ma hai provato ad importare in gc il file originale fit prelevato direttamente dalla cartella del garmin (o da una sua copia salvata sul desktop)?

si.. di solito salvo il file in una cartella su pc e lo carico da questa. ho provato direttamente anche da quella del garmin ma il risultato è lo stesso...

...anzi... ora non mi da' più l'errore dei lap ma và completamente in blocco! mi si apre la finestra con due "scelte" : cerca soluzione online -- arresta GC !

via... spacco tutto!

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.711
864
Visita sito
si.. di solito salvo il file in una cartella su pc e lo carico da questa. ho provato direttamente anche da quella del garmin ma il risultato è lo stesso...

...anzi... ora non mi da' più l'errore dei lap ma và completamente in blocco! mi si apre la finestra con due "scelte" : cerca soluzione online -- arresta GC !

via... spacco tutto!

se vuoi poui mettere qui un file così controlliamo se il file stesso ha problemi o se dipende dall'installazione di gc

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.987
2.613
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
se vuoi poui mettere qui un file così controlliamo se il file stesso ha problemi o se dipende dall'installazione di gc
adesso sono fuori casa e non posso...

l'istallazione di GC 3v è la medesima da quando è uscito il programma quindi non so' se esistono degli aggiornamenti...

il problema sul caricamento file invece ce l'ho da quando ho aggiornato il dispositivo...come già detto...

ieri ho provato a fare "un'uscita" di 2-3' senza lap, per vedere se me la caricava...ma anche con questa ci sono stati problemi ed il risultato è "errore" :cry:

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...

io ho 510 3.5 tutto oko-o

NEMBO96

Apprendista Velocista
29 Luglio 2010
1.725
56
49
MESTRE
Visita sito
Bici
BIESSE
Buon giorno a tutti.
Ho scaricato da poco la versione 3.2 (per Windows 7) sul nuovo pc ma mi sono accorto che in EDITOR non ci sono più i vari lap e perciò è impossibile raggiungere un particolare punto dell'allenamento. Inoltre prima se, in ATTIVITA', selezionavo una zona mi dava anche i watt medi di quella zona, ora non più: come si fa? Grazie.o-o

marco67iron

Novellino
25 Settembre 2008
97
0
Visita sito
Buon giorno a tutti.
Chiedo info Riguardo l impostazioni del W
Nella pagina ATLETA sulle zone di potenza va segnato il W del CP oppure quello relativo che viene segnalato in modo autonomo sul CP ?
Premetto.che nel mio caso si discostano di 7 KJ
Il mio FTP 317 ( valore esatto sul modello WARD SMITH)
Mentre se tenesse come modello EXTENDECT CP il valore al PC 321 e FTP 319 con il W a 21.1 KJ
Qualcuno gentilmente può farmi un po di luce ? .grazie per la disponibilità e pazienza :)

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk