grazie Frankly, ma ho provato a impostare Inglese(RegnoUnito) ma niente da fare...![]()

fatto... nienteprova con un reset layout
fatto... niente
grazie lo stesso
ciao a tutti...
non mi era mai successo ma ieri caricando un file in tcx ad un certo punto nella casella "importa stato" mi compare il messaggio Errore - lap 2 has invalid star time , lap 4 has ecc... ecc. e questo per tutti i lap intermedi del giro
Caricando il file su ST3 non ho alcun tipo di problema, vedo tutti i dati
è possibile che tutto dipenda dall'aggiornamento che ho fatto all'Edge 510? finora avevo sempre la versione 2.5 mentre sabato ho dovuto aggiornalo perché ho messo un PM e quindi mi servivano gli ultimi aggiornamenti .
è facile che il file contenga un errore...
questo lo immaginavo... ma non è possibile risolverlo in qualche maniera?
strano che per ogni LAP mi dia sempre lo stesso errore....
poi non capisco perché ST3 non abbia problemi a caricarlo....
non tutti i software leggono allo stesso modo...
sarebbe utile vedere il file
però la prima domanda è: come ottieni il file visto che il gps produce solo fit?
adesso funziona :-)non mi ricordo esattamente che passi segui per il problema uguale al tuo comunque mi sembra che inglese e reset sia quello corretto...
al limite reistalla dopo quanto sopra la stessa versione e riesegui il tutto
produce in tcx se non ricordo male... uso l'edge 510
non tutti i software leggono allo stesso modo...
sarebbe utile vedere il file
però la prima domanda è: come ottieni il file visto che il gps produce solo fit?

può darsi che l'aggiornamento sia concluso ma non andato a buon finemi correggo... produce in FIT
non ho mai avuto problemi ad usare un PM e poi scaricare i dati su GC, e questo fino a quando non ho aggiornato il garmin 510 con l'ultima versione 3.5 se non erro... prima avevo la sua "originale" (2.5 ) . Possibile che facendo questo cazzzz di aggiornamento ora mi sballi i file?![]()
può darsi che l'aggiornamento sia concluso ma non andato a buon fine
ma hai provato ad importare in gc il file originale fit prelevato direttamente dalla cartella del garmin (o da una sua copia salvata sul desktop)?
si.. di solito salvo il file in una cartella su pc e lo carico da questa. ho provato direttamente anche da quella del garmin ma il risultato è lo stesso...
...anzi... ora non mi da' più l'errore dei lap ma và completamente in blocco! mi si apre la finestra con due "scelte" : cerca soluzione online -- arresta GC !
via... spacco tutto!
adesso sono fuori casa e non posso...se vuoi poui mettere qui un file così controlliamo se il file stesso ha problemi o se dipende dall'installazione di gc

mi correggo... produce in FIT
non ho mai avuto problemi ad usare un PM e poi scaricare i dati su GC, e questo fino a quando non ho aggiornato il garmin 510 con l'ultima versione 3.5 se non erro... prima avevo la sua "originale" (2.5 ) . Possibile che facendo questo cazzzz di aggiornamento ora mi sballi i file?![]()

grazie... molto confortanteio ho 510 3.5 tutto ok![]()