Incrocio in terza su entrambe le ruote con raggi neri 2-1.8-2.
Incrocio in seconda al posteriore ed in prima all'anteriore con raggi silver 2-1.8-2.
io ho provato terza seconda e radiale, non ho mai sentito differenza....
F
Incrocio in seconda al posteriore ed in prima all'anteriore con raggi silver 2-1.8-2.
Salve a tutti.
Ho due cerchi kinlin XR-200 entrambi da 28 fori. Per i raggi, sfruttando quello che ho in casa ho due possibilità:
Il mio peso oscilla intorno ai 75-80 kg.
Pro e contro delle due soluzioni?
Un grazie a chi vorra rispondere!
Salve a tutti.
Ho due cerchi kinlin XR-200 entrambi da 28 fori. Per i raggi, sfruttando quello che ho in casa ho due possibilità:
Il mio peso oscilla intorno ai 75-80 kg.
Pro e contro delle due soluzioni?
Un grazie a chi vorra rispondere!
Vai in seconda all'anteriore e in terza al posteriore, per una ruota pressoché indistruttibile visto il peso. Per i raggi ti direi i Sapim Race oppure i Dt Competition

.
dietro sicuramente in terza, l'XR-200 non è un bestio di rigidità e se pesti coi tuoi 80 kg rischi di sentire sotto le chiappe una ruota di ricotta...
davanti in 2à o 3° non cambia nulla

Contrindicazioni all'incrocio in terza anche davanti?![]()

inizio progetto nuove assemblate:
cerchi ambrosio crono F20
mozzi campagnolo record silver 32fori
raggi sapim laser

Voglio assemblare una posteriore partendo dal mozzo powertap che ora è montato con cerchio mavic da 7kg
È un 32 raggi, radiali dal lato sx.
Pensavo ad un Alpha 340, e ai raggi più leggeri della dtswiss perché vorrei che nonostante il mozzo la ruota abbia un peso decente.
Io peso 77 e le strade qui non sono un granché, ma con un 32 raggi dovrei andare bene.
Altri suggerimenti con prezzi simili?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Arrivo ora nel mondo delle assemblate e la sparo lì: una assemblata confortevole sotto i 300 euro?
Arrivo ora nel mondo delle assemblate e la sparo lì: una assemblata confortevole sotto i 300 euro?