Certo! Ma non volevo sconvolgere cancello, passare da volgari cuscinetti standard a quelli al tintan potrebbe essere troppo traumatico. Io ovviamente il TinTan lo ho nei mozzi, nel movimento centrale, nella serie sterzo, nei pedali e pensavo anche di farmi rivestire le cartilagini delle ginocchia con il TinTan.
si dice che froome lo usi ... per limitare le abrasioni alle cartilagini per il troppo frullare




