Idem, pranzo con latticino magro, poco pane e il resto dei carbo da frutta( melone). Verdure con evo
Inviato??!! [emoji106]
Inviato??!! [emoji106]
bianco con qualche noce o mandorla o semi vai (lino/girasole/sesamo/ghia/zucca)
poi pane e marmellata...
ma,domanda.
solitamente non facevi colazione con un muesly?
perche non la fai anche quando esci in bici? ti da problemi?
fage 0% + muesly (che contenga anche un po' di frutta secca) e via...
stika.. spiega un po' che sono curioso!
sono +o- a dieta (anche se la forza di volontà vacilla) e ho un piano alimentare praticamente costante nell'assunzione dei macronutrienti (anche troppo costante, viste le ore di bici per le quali mi tocca gestirmi in autonomia il prima-durante-dopo)
Allora non sono solo io,in sto periodo stranamente non ho particolari voglie![]()
con questo caldo è normale, a parità di attività fisica svolta, avere meno fame perchè il metabolismo si abbassa. Il nostro corpo non è mica scemo![]()

pure io mangio un botto per il caldo,altro che metabolismo abbassato[MENTION=6489]Daddy[/MENTION],correer a sta stagione è la morte,anch'io finito il run devo aspettare 30 min per smettere di sudare,pur correndo a petto ignudo,riuscissi a depurare il mio sudore potrei cuocerci due piatti di minestra

Fortunatamente posso fare la solita colazione.....latte d avena......circa 100 gr di cereali e 20 gr di whey e salire subito in bici....Non so sia un bene o un male ma non accuso nessun tipo di problema
Proprio come la penso anch'io![]()
No, solitamente la colazione pre-uscita sempre pane e marmellata: problemi? Mai provato!!! Può funzionare anche per le uscite al mattino presto, quando parto dopo mezz'ora dalla colazione? Quindi, ricapitolando, un Fage 0% + muesli con frutta secca, quanto? + semi eventualmente?
Ti saprò dire......Ti posso dire che anch'io con "la solita" colazione (simile alla tua) non riscontro problemi a salire subito in sella, il fatto è quando devi salire subito in sella e spingere sin da subito, li la differenza tra stomaco pieno e vuoto si sente e come se si sente!
Inviato??!! [emoji106]
Esatto... Ora con sto caldo spezzo l allenamento in 2 parti... Mattino presto alta intensità.... Alla sera bassa intensità
Povero il mio fisico... Per me nn ci capisce più una cippa... È sempre sollecitato in maniera diversa ultimamente![]()
colgo l'occasionebianco con qualche noce o mandorla o semi vai (lino/girasole/sesamo/ghia/zucca)
esagerato, qualche lampo, e mi pare più per questioni "dialettiche" che non di contenuti.. capita, no preocupeTe lo avevo detto che si sarebbe scatenato l'inferno....![]()

Si, ma tu non devi calare di peso anzi!:rosik:
no, vanno assunti di buona qualità nella giusta quantità, non limitati tout cour..colgo l'occasione
in un contesto di "abbassiamo 'sta massa grassa" , associato ad attività fisica di durata limitata,
non sarebbe meglio limitare il più possibile l'assunzione di grassi? che tanto, tra latticini e carne qualcosa di grasso entra sempre con i pasti..
esagerato, qualche lampo, e mi pare più per questioni "dialettiche" che non di contenuti.. capita, no preocupe![]()
colgo l'occasione
in un contesto di "abbassiamo 'sta massa grassa" , associato ad attività fisica di durata limitata,
non sarebbe meglio limitare il più possibile l'assunzione di grassi? che tanto, tra latticini e carne qualcosa di grasso entra sempre con i pasti..
esagerato, qualche lampo, e mi pare più per questioni "dialettiche" che non di contenuti.. capita, no preocupe![]()
Se volte, mi prestAte il vostro fisico e ve lo ritorno con i kg desiderati.... Facciamo 1000euro a kg perso? Mi sembra una buona tariffa...![]()

Metti giu un contrattino che firmo!![]()
ok le virgolette (maggior cattiveria, minore quantitàno, vanno assunti di buona qualità nella giusta quantità, non limitati tout cour..
da qui, ad esempio, l'associazione yogurt magro,(togliamo la parte "cattiva") (notare comunque il virgolettato, mi raccomando) e aggiungiamo frutta secca o semi vari (grassi di "buona" qualità)...
già, da quando ho inziato a leggere le etichette, se ne vede di ogni,poi dici bene, qualcosa di grasso entra sempre... appunto andrebbero limitati quelli occulti...non semplice...ma possibile...*
* attenzione, tendenzialmente non con i prodotti denominati "light"![]()

ok, parziale risposta alla domanda di cui sopraI grassi polinsaturi delle noci non sono per nulla negativi, ovviamente in piccole quantità.
Mantieni solo costante l'apporto calorico
ci sto, ma voglio almeno 6 mesi di garanzia!Se volte, mi prestAte il vostro fisico e ve lo ritorno con i kg desiderati.... Facciamo 1000euro a kg perso? Mi sembra una buona tariffa...![]()