cosa avete mangiato? (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Non ti preoccupare siamo in due!! Con varie paranoie ...... Anche io sono sempre sul filo Con le calorie.... Non riesco ad aumentarle e dovrei, ma niente da fare!!

... neppure fossi un sedentario che per far 50metri o una rampa di scale ha gia il fiatone ... vabbè dai, io sono riuscito a passare da 2 a 3000kcal al giorno, è gia un trionfo ma ci sto lavorando ancora.... merito di tutti un po qui che mi hanno spinto e schiodato da quella situazione di deperimento e stallo!!

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Colazione:
- 250 gr yogurt mela e cannella
- 3 albicocche
- caffè

Pranzo:
- patate lesse, 3-400 gr, con pomodorini e filo di evo
- 3 fettine di mozzarella

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.874
3.180
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Non ti preoccupare siamo in due!! Con varie paranoie ...... Anche io sono sempre sul filo Con le calorie.... Non riesco ad aumentarle e dovrei, ma niente da fare!!

eh si... devo cambiare mentalità e levarmi di torno tutte le mie fobie e paranoie residue...

Dai ragazzi godetevi estate mare e piscina tirati, si comincia quest'autunno!

Io vado a mamgiare qualcosa va.... :mrgreen:

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.874
3.180
alessandria
Visita sito
Bici

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.874
3.180
alessandria
Visita sito
Bici
Ma quante kcal inserisci ogni giorno? In media eh...spiega spiega...

Te lo spiego volentieri piu avanti, con più calma, ma non è un'alimentazione molto... ciclistica...
comunque in breve breve cicli di 6 giorni a ZERO carbo (attenzione, quando dico 0 significa proprio 0, neppure quei pochi contenuti nella verdura) e 1-2 giorni di ricarico per riempire il muscolo di glicogeno

Ti saprò spiegare meglio con più calma, vado a... preparare un po' di pasta panna e speck!
:mrgreen:

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
Te lo spiego volentieri piu avanti, con più calma, ma non è un'alimentazione molto... ciclistica...
comunque in breve breve cicli di 6 giorni a ZERO carbo (attenzione, quando dico 0 significa proprio 0, neppure quei pochi contenuti nella verdura) e 1-2 giorni di ricarico per riempire il muscolo di glicogeno

Ti saprò spiegare meglio con più calma, vado a... preparare un po' di pasta panna e speck!
:mrgreen:

Certo che sembra l opposto di una sana e varia alimentazione...almeno qualche integratore di vitamine e fibre lo assumi nei periodi di 0 carbo?

Williamdps

Pignone
9 Luglio 2015
157
2
Visita sito
Bici
Sarto
... neppure fossi un sedentario che per far 50metri o una rampa di scale ha gia il fiatone ... vabbè dai, io sono riuscito a passare da 2 a 3000kcal al giorno, è gia un trionfo ma ci sto lavorando ancora.... merito di tutti un po qui che mi hanno spinto e schiodato da quella situazione di deperimento e stallo!!

Infatti ho un amico ciclista che mi sta convincendo a magnare di più!!!
Infatti con la bici inizierò ad aumentare le Kal senza più stare a contarle anche perché come hai detto tu anche io faccio una vita molto dinamica, mai fermi un secondo e 3/5 giorni di sport a settimana!! Già è un grande passo..... Che la sto capendo, con 1800/2000 Kal si va poco lontano .......

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
Infatti ho un amico ciclista che mi sta convincendo a magnare di più!!!
Infatti con la bici inizierò ad aumentare le Kal senza più stare a contarle anche perché come hai detto tu anche io faccio una vita molto dinamica, mai fermi un secondo e 3/5 giorni di sport a settimana!! Già è un grande passo..... Che la sto capendo, con 1800/2000 Kal si va poco lontano .......

Per me contare le kcal è sbagliato ,anche perché spesso succede che se finiamo col mangiare di più durante la giornata alla sera accade che tagliamo anche quelle buone che provengono da frutta e verdura.poi spesso non si valutano quelle dei condimenti .Ma cosa ancora più importante non conosciamo con precisione il nostro consumo giornaliero.soltanto la diffusione degli activity tracker con misurazione del battito cardiaco 24 ore su 24 ovvierebbero a questo problema.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.