Però prima mi hai detto che ne consumi 4000...Piu o meno è quello che sto facendo ora ma sto sulle 3000kcal al di
Se ne assumi 3000 non potrai mai mettere su massa
almeno 4500-5000
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Però prima mi hai detto che ne consumi 4000...Piu o meno è quello che sto facendo ora ma sto sulle 3000kcal al di
Però prima mi hai detto che ne consumi 4000...
Se ne assumi 3000 non potrai mai mettere su massa
almeno 4500-5000
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
eh si... devo cambiare mentalità e levarmi di torno tutte le mie fobie e paranoie residue...
Non ti preoccupare siamo in due!! Con varie paranoie ...... Anche io sono sempre sul filo Con le calorie.... Non riesco ad aumentarle e dovrei, ma niente da fare!!
Non ti preoccupare siamo in due!! Con varie paranoie ...... Anche io sono sempre sul filo Con le calorie.... Non riesco ad aumentarle e dovrei, ma niente da fare!!
eh si... devo cambiare mentalità e levarmi di torno tutte le mie fobie e paranoie residue...
130 gr pane bianco
70 gr pane integrale
50 gr miele
150 gr marmellata
30 gr datteri secchi
30 gr noci
to be continued.....
ora giretto di un paio d'ore....![]()
150 gr riso
300 gr patate
Pranzo
430 gr pasta
200 gr circa di gelato.... avevo ancora un posticino....
Spuntino
300 gr patate
200 gr riso
Presumo che con tutti sti carbo tu sia passato già al 6-7% di massa grassa...perché fai ste cose?
Tranquillo, sono sempre al 3-4%!!![]()
Ma con sta dieta conti di rimanerci?
per tutta l'estate!
mica mangio così tutti i giorni!
Ma quante kcal inserisci ogni giorno? In media eh...spiega spiega...
Te lo spiego volentieri piu avanti, con più calma, ma non è un'alimentazione molto... ciclistica...
comunque in breve breve cicli di 6 giorni a ZERO carbo (attenzione, quando dico 0 significa proprio 0, neppure quei pochi contenuti nella verdura) e 1-2 giorni di ricarico per riempire il muscolo di glicogeno
Ti saprò spiegare meglio con più calma, vado a... preparare un po' di pasta panna e speck!
![]()
Sul fatto che sia sana e varia non discuto [emoji6]Certo che sembra l opposto di una sana e varia alimentazione...almeno qualche integratore di vitamine e fibre lo assumi nei periodi di 0 carbo?
Mi era venuto pure a me questo sospetto... Ma è solo un mio pensiero personale...Certo che sembra l opposto di una sana e varia alimentazione...
... neppure fossi un sedentario che per far 50metri o una rampa di scale ha gia il fiatone ... vabbè dai, io sono riuscito a passare da 2 a 3000kcal al giorno, è gia un trionfo ma ci sto lavorando ancora.... merito di tutti un po qui che mi hanno spinto e schiodato da quella situazione di deperimento e stallo!!
Infatti ho un amico ciclista che mi sta convincendo a magnare di più!!!
Infatti con la bici inizierò ad aumentare le Kal senza più stare a contarle anche perché come hai detto tu anche io faccio una vita molto dinamica, mai fermi un secondo e 3/5 giorni di sport a settimana!! Già è un grande passo..... Che la sto capendo, con 1800/2000 Kal si va poco lontano .......
Colazione:
- 250 gr yogurt mela e cannella
- 3 albicocche
- caffè
Pranzo:
- patate lesse, 3-400 gr, con pomodorini e filo di evo
- 3 fettine di mozzarella