Prof stagione 2015

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
247
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
Curiosità: i pro, secondo voi, che tacchette usano? Ad esempio se hanno i pedali della Look o i Garmin...usano le grigie o le nere? Rosse mi sembra proprio di no...penso io eh.
Un po' di tutto.
Dipende da corridore a corridore.
Per esempio Pozzovivo, vedendo alcune foto, mi sembra usi le grigie

Mauro80

Cronoman
24 Agosto 2010
795
45
Massa
Visita sito
Bici
S-Works New Tarmac / Sram red 22 / Roval clx 40
Curiosità: i pro, secondo voi, che tacchette usano? Ad esempio se hanno i pedali della Look o i Garmin...usano le grigie o le nere? Rosse mi sembra proprio di no...penso io eh.

Un po' di tutto.
Dipende da corridore a corridore.
Per esempio Pozzovivo, vedendo alcune foto, mi sembra usi le grigie

Tempo fa Valverde usava le rosse. Non sono in molti, ma qualcuno le usa

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
sul sito sky è stata annunciato che oggi froome userà la nuova dogma

11141258_10153620671234873_4684874032908296970_n.jpg

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.560
779
58
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
Trofeo Matteotti 2015: Evgeni Shalunov fa valere le sue doti di passista anticipando il gruppo, regolato da Andrea Pasqualon (Roth - Skoda) su Davide Viganò (Team Idea).

http://www.cyclingpro.net/spaziociclismo/results/trofeo-matteotti-2015-shalunov-beffa-gli-azzurri

Com'e' caduta in basso questa prestigiosa corsa con un'albo d'oro di tutto rispetto.La società' che organizza si e' canditala per ospitare i Campionati Italiano per il prossimo anno,speriamo glieli assegnano per ridare un po' di prestigio al Matteotti.

bumba

Passista
25 Maggio 2010
4.708
142
casa
Visita sito
Bici
no
Com'e' caduta in basso questa prestigiosa corsa con un'albo d'oro di tutto rispetto.La società' che organizza si e' canditala per ospitare i Campionati Italiano per il prossimo anno,speriamo glieli assegnano per ridare un po' di prestigio al Matteotti.

Speriamo infatti.
Però questa è la cartina al tornasole dello stato del ciclismo professionistico su strada in Italia (e non parliamo di pista e fuoristrada che è meglio...)