Questo il passaggio piu' significativo, poi uno puo' andarsi a leggere articolo intero.
I Francesi li conosciamo.., io credo anche che in quella trasmissione a Ser Brailsford abbiano teso un'agguato..., cioè lui pensava di trovarsi di fronte ad altre domande..
Ma è offesa alla sua intelligenza e a quella di chi legge affermare di non sapere il peso del suo corridore di punta!!
Ma dai... ci crede nessuno
Semplicemente sapendo il peso reale in mano si hanno dei dati oggettivi, che a mio avviso non vogliono dire nulla.
Ma ormai da tutti son considerati come valori limite.
Passaporto biologico dei Watt.. vai!! di altra cazzata, non bastasse Adams, passaporo biologico, controlli notturni.
Tutti metodi di controllo eludibili da chi vuole e ha le possibilità e che lascia mano libera a chi ha in mano i controlli..., questo caso il pdre di un dipendente SKY.
Misurano anche il peso della pupu del gatto che hanno come mascotte e non sanno il peso dei corridori!!!
Ok se uno vole crederci..
Del resto per 10 anni hanno fatto credere che il piu' grande brocco della storia del ciclismo mondiale era un campione e lo hanno fatto vincere 7 Tour perchè gli faceva comodo, poi lo hanno gettato nel cesso!
Basta saperlo..
Hulk Hogan era un buon atleta