Sei fortunato danecla, a me lo stesso problema si presentò su degli schwalbe ultremo ZX tubeless, andai direttamente di persona da Clemente Cavaliere a Montoro Superiore (AV) dove li avevo comprati, chiedendo la sostituzione in garanzia, ma mi fu detto dal titolare che per il problema non era applicabile la garanzia e quindi la sostituzione. Rimasi molto perplesso da quella risposta.Buona sera a tutti dopo 1480 km ho fatto L addio alle fusion 3 causa crema lungo la parte centrale di tutte e 2 i copertoncini tubeless. Per fortuna sono riuscito a farmeli passare in garanzia e sustituito con gli atom galatik spero che non mi deluderanno anche loro.
Vedi l'allegato 133245
Vedi l'allegato 133246
Vedi l'allegato 133247

Sei fortunato danecla, a me lo stesso problema si presentò su degli schwalbe ultremo ZX tubeless, andai direttamente di persona da Clemente Cavaliere a Montoro Superiore (AV) dove li avevo comprati, chiedendo la sostituzione in garanzia, ma mi fu detto dal titolare che per il problema non era applicabile la garanzia e quindi la sostituzione. Rimasi molto perplesso da quella risposta.![]()
![]()
![]()
Vi è da dire che io son sempre stato molto sfortunato con gli interventi in garanzia![]()
![]()
![]()
Vorrei prendere le fulcrum 0 tubeless e montare tubeless. Ho delle dt swiss r23 con le quali foro SEMPRE, ho cambiato camere, copertoncini, nastri, ho provato a gonfiare a 8,5 a 9...ormai uso la bdc con timore...la mia mtb monta tubeless e non ho avuto mai un problema. Come tubeless il mio bicivendolo ha gli scwalbe one. Cosa ne pensi? Mi dai un parere? Non vorrei leggere tutto il topic...grazie...saluti "scoppiati"Siamo in 2! Ormai è da 5 anni che uso solo tubeless sulla bdc e non tornerei mai indietro. Nel futuro si potrà solo migliorare.
Senza dubbio di base risolverai il prb delle forature specialmente se inserisci 25 gr. Di latticeVorrei prendere le fulcrum 0 tubeless e montare tubeless. Ho delle dt swiss r23 con le quali foro SEMPRE, ho cambiato camere, copertoncini, nastri, ho provato a gonfiare a 8,5 a 9...ormai uso la bdc con timore...la mia mtb monta tubeless e non ho avuto mai un problema. Come tubeless il mio bicivendolo ha gli scwalbe one. Cosa ne pensi? Mi dai un parere? Non vorrei leggere tutto il topic...grazie...saluti "scoppiati"
successo a me un po di anni fa mai più voglio vederli ora monto swalbe superlativiBuona sera a tutti dopo 1480 km ho fatto L addio alle fusion 3 causa crema lungo la parte centrale di tutte e 2 i copertoncini tubeless. Per fortuna sono riuscito a farmeli passare in garanzia e sustituito con gli atom galatik spero che non mi deluderanno anche loro.
Vedi l'allegato 133245
Vedi l'allegato 133246
Vedi l'allegato 133247

Vorrei prendere le fulcrum 0 tubeless e montare tubeless. Ho delle dt swiss r23 con le quali foro SEMPRE, ho cambiato camere, copertoncini, nastri, ho provato a gonfiare a 8,5 a 9...ormai uso la bdc con timore...la mia mtb monta tubeless e non ho avuto mai un problema. Come tubeless il mio bicivendolo ha gli scwalbe one. Cosa ne pensi? Mi dai un parere? Non vorrei leggere tutto il topic...grazie...saluti "scoppiati"
Vorrei prendere le fulcrum 0 tubeless e montare tubeless. Ho delle dt swiss r23 con le quali foro SEMPRE, ho cambiato camere, copertoncini, nastri, ho provato a gonfiare a 8,5 a 9...ormai uso la bdc con timore...la mia mtb monta tubeless e non ho avuto mai un problema. Come tubeless il mio bicivendolo ha gli scwalbe one. Cosa ne pensi? Mi dai un parere? Non vorrei leggere tutto il topic...grazie...saluti "scoppiati"
Non ho esperienza diretta sulle One, ma di sicuro le r0 sono tra le migliori ruote in alluminio. Toccando ferro, in 5 anni non ho mai bucato, mai messo lattice per avere massima leggerezza. Ottima scelta!

salve a tutti , ho un piccolo problema di tenuta del tubeless, prima di uscire gonfio le ruote a 5,5 l ant e 7 il i tubeless sono i schwalbe one da 23mm e 25mm su ruote zonda dopo un paio di ore e circa 50 km torno e la pressione e calata di molto mi ritrovo 5 al post e 4 all ant, ho notato che nelle due valvole coniche della mariposa si allenta la ghiera che stringe la valvola al cerchio e devo stringerle di nuovo. quanto vanno strette queste ghiere? sulla mtb sono anni che ho tubeless non ho mai avuto problemi di questo tipo e le ghiere le ho sempre strette a mano al massimo mezzo giro in piu' con delle pinze

all anteriore sono riuscito ad avvitare una seconda ghiera, il problema sta dietro dove la valvola gia fuoriesce gia di poco nel post perchè il profilo del cerchio dietro è più alto dell anteriore, quindi non c è abbastanza filettatura per avvitarci una seconda ghiera , provero a mettere una goccia di frenafiletti a discapito però di un futuro smontaggio con le mani in caso dovessi montare la camera d aria non vedo altre soluzioniProva ad accoppiare una seconda ghiera.![]()