fatto tutti, traffico nessuno, tranne forse Agnello la domenica.
Sampeyre versante Eyra merita per la sua durezza ed il paesaggio selvaggio.
Sommeiller e' immenso ma non lo rifarei in bdc nemmeno con le gomme di oggi
dici così perchè è messo male (Sommeiller)?
purtroppo ho letto sopra che il Sampeyre è chiuso lato Elva è chiuso :(
Agnello non lo rifarei volontieri perche' duro e poco bello se non negli ultimi km... mentre dall'altra versante e' un piacere in tutti i sensi.
Esischie e' bello, anche se meno del Fauniere che si trova appena sopra.
Anche il Pian del Re da Crissolo e' un 2000m, pur non essendo colle e' un classico ciclistico (2 volte arrivo del Giro), non male come paesaggio.
Di pian del Re me ne ero dimenticato, mi sembra un'ottima alternativa.
quante idee, farle tutte in una settimana sembra un dura!

