Nemorino scusa ti posso chiedere che lunghezza hai di attacco manubrio?
130 mm
Nemorino scusa ti posso chiedere che lunghezza hai di attacco manubrio?
130 mm
Grazie nemorino anche io dovrei montare quello ma il rivenditore mi ha detto che se monto da 13 è sbagliata la misura del telaio...ba io mi fido solo del biomeccanico.
Grazie ancora
Ed il bio ti ha detto di prendere lemonda con attacco 13???
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalki p
Guardando le geometrie del telaio rispetto alla mia colnago si
Mi sembrava ...volendo lemonda sei costretto a mettere il 130, che come ha detto giustamente il rivenditore è sinonimo di una Bdc eccessivamente corta !!!
Non sono esperto di biomeccanica quindi non saprei ma mi conforta vedere che non sono un caso raro..penso che 13 sia il limite cmq io faccio montare quella poi si può sempre cambiare
... e fai bene (a montare il 13). :-)Non sono esperto di biomeccanica quindi non saprei ma mi conforta vedere che non sono un caso raro..penso che 13 sia il limite cmq io faccio montare quella poi si può sempre cambiare
Vendono anche attacchi da 140.Nemo il range non è 130 ma da 100 a 120 sotto o sopra c'è da ponderare ...
Vendono anche attacchi da 140.
Penso che qui siete gli unici due ...
L' alternativa era prendere la taglia 58 ma sballavano altre misure. Sicuramente ci sono dei casi al limite come me che hanno bisogno di quell'attacco... e cmq ormai è gia un arrivo il telaio quindi troppo tardi![]()
La resa dinamica è perfetta, questo conta. Punto.
Il resto sono luoghi comuni che avevano senso ai tempi di saronni, non certo nel 2015
Per la verità i tuoi concetti dello stare in bici sono quelli dei tempi di Saronni oggi la tendenza è diversa ...la resa dinamica è sempre un qualcosa di difficile da valutare e tu non avendo cambiato non puoi sapere se ti saresti trovato ancora meglio !!!
Io avendolo fatto posso dirti invece che dal punto di vista dinamico mi sono trovato meglio !!!
Per la verità i tuoi concetti dello stare in bici sono quelli dei tempi di Saronni oggi la tendenza è diversa ...la resa dinamica è sempre un qualcosa di difficile da valutare e tu non avendo cambiato non puoi sapere se ti saresti trovato ancora meglio !!!
Io avendolo fatto posso dirti invece che dal punto di vista dinamico mi sono trovato meglio !!!
per punto di vista dinamico cosa intendi,o meglio cosa significa dal lato pratico