un, due, Trek...stella (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
Mi dispiace su questo sono un talebano !!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalki p

Si !!!



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalki p

Appunto perché sono identiche con gruppo campagnolo ci metto le ruote con logo campagnolo e non fulcrum !!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalki p
Scusa, potresti limitare l'uso dei punti esclamativi? no... perché mi mettono un po d'ansia e non vorrei fare incubi stanotte. [emoji33]
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.622
2.166
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Mi dispiace su questo sono un talebano !!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalki p

bicimix alla prossima tappa del BIT la sera ti addormenterai com la èmonda SLR montata shimano e a mattina quando aprirà i gli occhi èmonda SLR sarà montata Campagnolo :-x :-x :-x :-x :-x con ruote fulcrum R0 corpetto e pacco pignoni shimano :-x :-x :-x :-x
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.778
2.709
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
bicimix alla prossima tappa del BIT la sera ti addormenterai com la èmonda SLR montata shimano e a mattina quando aprirà i gli occhi èmonda SLR sarà montata Campagnolo :-x :-x :-x :-x :-x con ruote fulcrum R0 corpetto e pacco pignoni shimano :-x :-x :-x :-x


Io se vedo campagnolo su di una trek mi viene l'orticaria!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalki p
 

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
58
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross
diana se mi permetti una sciocchezza se sei purista, ma io al tuo posto monterei un DA 9070 alla madone 7 e passerei il suo gruppo, il Campagnolo record sulla èmonda SLR. Non ti preoccupare le ruote 11v vanno benissimo dove le vuoi montare con i pacchi pignoni originali

No non sono un talebano del marchio campagnolo solo che mi trovo bene e mi piace esteticamente e le bici le moto tutte uguali anche per le ruote così le posso cambiare senza problemi Non ho ruote marchiate campagnolo ma fulcrum zero- racing Light zipp 404-303
 

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
58
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross
ho letto un po qua e la sul web che il telaio dell'emonda è di solo 690 grammi ma è vero????
11.gif


non è che mi si rompe sotto il sedere io non è che sono proprio un peso piuma :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.622
2.166
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
ho letto un po qua e la sul web che il telaio dell'emonda è di solo 690 grammi ma è vero????
11.gif


non è che mi si rompe sotto il sedere io non è che sono proprio un peso piuma :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Diana tu già saprai che i telai Trek son molto robusti indipendentemente dal peso, :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: già con la tua madone 7 sei su pesi record, ora con èmonda SLR toglierai ulteriori grammi :rosik: :rosik: :rosik:
 

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
58
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross
dei freni bontrager che mi sapete dire? sono abbastanza fiacchi come quelli che monta il modone(io ho montato al posteriore dura ace) oppure questi che sono totalmente diversi funzionano come si deve
ho letto che come peso sono piu leggeri dei dura ace e di conseguenza anche dei super record
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.778
2.709
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
dei freni bontrager che mi sapete dire? sono abbastanza fiacchi come quelli che monta il modone(io ho montato al posteriore dura ace) oppure questi che sono totalmente diversi funzionano come si deve
ho letto che come peso sono piu leggeri dei dura ace e di conseguenza anche dei super record


I freni sono ottimi...c'è il test sull'emonda di Bdc-forum !!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalki p
 

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
58
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross
Idem (se intendi nero su nero con inserti rossi), questa:

Vedi l'allegato 133589

Tra l'altro pensavo fosse una colorazione più "di nicchia" e invece solo nella mia squadra ce ne sono tre!

si esatto è come la tua o-oo-o

molto bella anche quella di bicimix.ma i colori sono piu o meno come la madone che ho quindi ho voluto differenziarla un po

la domane invece è rossa bianca nera quindi contempla tutti e 3 i colori delle bici :mrgreen::mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.