La mia PINARELLO FP2 carbon!

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Sul divano in toscana, con la febbre e un ginocchio che chiede pieta':cry

Accidenti mi dispiace! :cry
Spero che ti riprenderai presto, però cerca anche di mangiare di più per arrivare ai 50 Kg così non sarai più sotto peso! o-o
Non preoccuparti che sarai sempre più leggera di me che sono intorno ai 70, in salita mi batti comunque! ;) :mrgreen:

Attenzione a non esagerare, però. Ci sono un po' di effetti collaterali.
http://www.my-personaltrainer.it/bicarbonato.htm

Grazie dell'avvertimento!
In genere contro i crampi prendo i sali minerali

[MENTION=34910]ddgracing[/MENTION] invece dove hai portato di bello la pina in questi giorni?

La mia adorata Pinarello è stata in cima alla splendida Urbino nella CicloTuristica di questa Domenica! :)
81 Km da Pesaro-Apsella-Urbino e ritorno insieme alla mia squadra e ne sono felice perché ho notevolmente migliorato e quindi abbassato il mio tempo nella lunga salita che porta ad Urbino! :-x

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
981
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
Bici
Bianchi Nirone - Athena

White Wolf

Pignone
21 Maggio 2013
212
47
Bologna,ma a Padova per lavoro
Visita sito
Bici
BIANCHI IMPULSO VELOCE 2013
Cucù...:eek:
Come va?la mia latitanza continua a pervadere...colpa della mia nuova situazione lavorativa(sempre in giro per l'Italia), e di conseguenza gli impegni privati che confluiscono in quei pochi giorni liberi, in cui ci devo metter dentro moglie, disbrighi vari per la casa, uscite in moto(una ducati che mi ha fulminato il cuore a settembre scorso) e in tutto questo la bici e le uscite sono sparite...mi ero anche sceso la bici in Sicilia per le ferie con tanta voglia di ricominciare....ma sono uscito solo una volta(e che fatica:wacko:) poi sempre mare e vita mondana e quindi ad oggi cerco disperatamente nuovi stimoli per ricominciare:cry:angrymod: per il mio fisico e poi dopo aver speso 45banane per rimettere in piedi il mezzo...tu risolti i vecchi problemini?

Un abbraccio a tutti, a chi mi conosce e si ricorda e chi noo-oo-oo-o

• Mi piace
Reactions: ddgracing

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Cucù...:eek:
Come va?la mia latitanza continua a pervadere...colpa della mia nuova situazione lavorativa(sempre in giro per l'Italia), e di conseguenza gli impegni privati che confluiscono in quei pochi giorni liberi, in cui ci devo metter dentro moglie, disbrighi vari per la casa, uscite in moto(una ducati che mi ha fulminato il cuore a settembre scorso) e in tutto questo la bici e le uscite sono sparite...mi ero anche sceso la bici in Sicilia per le ferie con tanta voglia di ricominciare....ma sono uscito solo una volta(e che fatica:wacko:) poi sempre mare e vita mondana e quindi ad oggi cerco disperatamente nuovi stimoli per ricominciare:cry:angrymod: per il mio fisico e poi dopo aver speso 45banane per rimettere in piedi il mezzo...tu risolti i vecchi problemini?

Un abbraccio a tutti, a chi mi conosce e si ricorda e chi noo-oo-oo-o

Ciao caro amico, è una sorpresa leggere il tuo messaggio qui! :)
Mi dispiace sapere che hai avuto così tanti impegni da non poter pedalare in pace :cry e spero vivamente che potrai riprendere presto nei giorni liberi, magari usando degli obiettivi per aiutarti! o-o
La Sicilia è splendida da visitare, mi ricordo quando ci sono stata da piccola! :) In che zona eri?
Tutto bene la salute, a parte il lavoro super impegnativo?
Io si, per fortuna ho risolto quei problemi di salute, ora sono in fase di guarigione ed infatti ho fatto 4 gare di CicloTurismo con la mia nuova squadra "Pantere Rosa" ed ho perfino trovato l'assetto ideale sulla Pinarello! :cool:
Un abbraccio anche a te, Bianchista (ho tenuto anche la mia Bianchi Nirone eh ;) )

White Wolf

Pignone
21 Maggio 2013
212
47
Bologna,ma a Padova per lavoro
Visita sito
Bici
BIANCHI IMPULSO VELOCE 2013
Ciao caro amico, è una sorpresa leggere il tuo messaggio qui! :)
Mi dispiace sapere che hai avuto così tanti impegni da non poter pedalare in pace :cry e spero vivamente che potrai riprendere presto nei giorni liberi, magari usando degli obiettivi per aiutarti! o-o
La Sicilia è splendida da visitare, mi ricordo quando ci sono stata da piccola! :) In che zona eri?
Tutto bene la salute, a parte il lavoro super impegnativo?
Io si, per fortuna ho risolto quei problemi di salute, ora sono in fase di guarigione ed infatti ho fatto 4 gare di CicloTurismo con la mia nuova squadra "Pantere Rosa" ed ho perfino trovato l'assetto ideale sulla Pinarello! :cool:
Un abbraccio anche a te, Bianchista (ho tenuto anche la mia Bianchi Nirone eh ;) )
Hai fatto bene a tenerla!!!
La salute è ok, sto solo soffrendo il caldo come non mai quest'anno...troppa afa!
Ottimo esserti lanciata in qualche gara, hai fatto proprio bene...
Per quanto riguarda la Sicilia ero a Palermo e dintorni, sia io che mia moglie siam di lì quindi si gioca in casao-o

Ora rimane di ritrovarmi per quanto riguarda il pedalare, mi è come preso una sorta di rifiuto, sarà semplice pigrizia?!;nonzo% Sta di fatto che non sono felice di questa situazione, ma non riesco a trovar stimoli per riprendere da dove avevo lasciato.
L'anno scorso non vedevo l'ora di riprendere e pensa che i pri,i giri fatti a fine febbraio tornavo sempre con piedi e mani semi congelate ma super soddisfatto...

Direi che son disperato:rosik:

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Hai fatto bene a tenerla!!!
La salute è ok, sto solo soffrendo il caldo come non mai quest'anno...troppa afa!
Ottimo esserti lanciata in qualche gara, hai fatto proprio bene...
Per quanto riguarda la Sicilia ero a Palermo e dintorni, sia io che mia moglie siam di lì quindi si gioca in casao-o

Ora rimane di ritrovarmi per quanto riguarda il pedalare, mi è come preso una sorta di rifiuto, sarà semplice pigrizia?!;nonzo% Sta di fatto che non sono felice di questa situazione, ma non riesco a trovar stimoli per riprendere da dove avevo lasciato.
L'anno scorso non vedevo l'ora di riprendere e pensa che i pri,i giri fatti a fine febbraio tornavo sempre con piedi e mani semi congelate ma super soddisfatto...

Direi che son disperato:rosik:

Purtroppo c'è troppa afa pure qui a Pesaro, sembra di essere in Spagna o Africa e non più in Italia! :wacko: :mrgreen:
Grazie, sono felice di fare CicloTurismo ed inoltre ho deciso pure di riprendere il Kart!:) o-o
La Sicilia è una splendida terra, ricca di storia e meravigliosi panorami e sicuramente ti sarà piaciuto rivedere Palermo! Tra l'altro, mio papà era siciliano anche se io sono nata in Piemonte e vivo nelle Marche! :)
Può darsi che la tua sia soltanto una pigrizia data da stress e troppo caldo, ma potresti provare ad importi degli obiettivi o uscire in compagnia di altri ciclisti, vedrai che ce la farai a riprendere come si deve! ;)
La voglia non ti manca se uscivi anche a Febbraio, quindi sarà soltanto un periodo di "crisi" passeggera...

• Mi piace
Reactions: White Wolf

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
Bici
Bianchi Nirone - Athena
[MENTION=49249]freeroad[/MENTION]: purtroppo non ho potuto allenarmi in questi giorni a causa di una mano, ma appena sto meglio torno!
Brava, bella idea il rullo è utilissimo ed io lo uso quando il tempo è brutto o se non sto bene!
Il mio é Elite Novo Power

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.434
1.492
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
[MENTION=34910]ddgracing[/MENTION] come vanno gli allenamenti con le panterone?:mrgreen:
Io mi sono convinta a prendere i rulli per l'inverno, da affiancare alle uscite su strada.
Adesso devo solo....prendere il marchingegno infernale e la bici da metterci sopra;nonzo%
Mah, da settembre..work in progressssssss:-x
Tu te le tiri da sola... ;-)

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Non so quando torneró in sella alla mia bella Pinarello perchè oltre alla strana tendinite alla mano, ho improvvisamente perso la mia amatissima "bambina a quattro zampe" di nome Perla...
Perla forever: l'ameró per sempre. Devo ricordare le cose positive ed affettuose e non quelle brutte del dolore e della mancanza...
Era ed è il mio angelo, Perla mi dormiva sul volto abbracciandomi con la zampa, col muso sulla mia guancia, mentre mi faceva le fusa e mi leccava la guancia per baciarmi. :(
uploadfromtaptalk1440754412912.jpg

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.997
2.503
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Non so quando torneró in sella alla mia bella Pinarello perchè oltre alla strana tendinite alla mano, ho improvvisamente perso la mia amatissima "bambina a quattro zampe" di nome Perla...
Perla forever: l'ameró per sempre. Devo ricordare le cose positive ed affettuose e non quelle brutte del dolore e della mancanza...
Era ed è il mio angelo, Perla mi dormiva sul volto abbracciandomi con la zampa, col muso sulla mia guancia, mentre mi faceva le fusa e mi leccava la guancia per baciarmi. :(
Vedi l'allegato 134719

Mi dispiace tanto per la perdita della tua amatissima Perla, sicuramente colmava i vuoti che ognuno ha nella vita, prendi subito una nuova gattina, starai meno male ddgracing !!