kaiserjan86
Ammiraglia
- 2 Agosto 2007
- 15.484
- 1.774
- 39
- Bici
- Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Straquoto!
A proposito ieri con gli Aremberg ho fatto una strada sull'appenino ligure dove ho centrato un quantità di sassolini come non mai. Li per li la cosa mi preoccupava un po ma controllandoli a casa neppure un segnetto!
Anche come durata direi che si stanno rivelando buoni, sono a 2400 km ed il posteriore sta solo perdendo le righe al centro del battistrada. A 3000-3200 penso proprio che ci arriverà.
Dopo l'esperienza dei Continental GP4000 (da 22) che a 1800-1900 ero completamente sulle tele...![]()
GP4000 normali o SR? L'SR montato all'anteriore, con 700 km, ora al posteriore ne ha altrettanti ed è ancora perfetto. Si sta "gommando" al centro ma è ancora perfettamente rotondo, appena vedo che si squadra lo cambio, salvo non doverlo fare per cause di forza maggiore. L'Arenberg al posteriore mi durò poco meno di 2.000 km, una prima volta mi perdeva dal fianco ed è stato latticizzato; una seconda volta il lattice è fuoriuscito da un punto in cui il tubolare si era consumato in maniera anomala poiché ero passato su un punto in cui era stato appena steso del bitume, ti lascio immaginare le conseguenze, con gomma quasi cotta. L'anteriore ha ormai 3.000 km ed è ancora perfetto. Attualmente viaggio con quello all'anteriore e il GP4000 SR al posteriore, pesando 105 kg metto 8.5-9 avanti e 9.5-10 dietro. A proposito di Continental, li hai mai provati i Gatorskin Sprinter?