boia [MENTION=56504]sovrasterzo85[/MENTION],ma quanto diamine ti alleni,less training more food.Hai già debuttato nel tri?
Sono d accordo!! Grande sovrasterzo!! Anche io mi allenerei così per soddisfare la mia mente..... Ma purtroppo lavoro e famiglia richiedono il 99% del mio tempo, quindi l unica soluzione è ritagliarsi qua e là qualche oretta, facendo coincidere tutto al secondo, se ad esempio prendo due semafori rossi in più, devo sottrarre quel tempo hai miei allenamenti :((
P.s
Si sente che rosico ehhhh???
Procaccia ieri lo ho perso e adesso sono in down psicologico estremo!!!

coraggio... magari svegliati un ora prima la mattina e fatti un oretta di bici... approfittane fin quando è caldo ed è estate![]()
Ci penso ogni giorno, ma ho il problema colazione, nel senso che alle 9,00 devo essere al lavoro, quindi mi dovrei svegliare alle 04,30 così da fare colazione alle 05,00 aspettare le 07,00 per fare un ora di bici , doccia e lavoro.
Perché senza colazione non posso fare, e io ho bisogno vista la colazione consistente di 2 ore se non voglio ruttare tutto il giro e sentirmi pesante come un camion, ci ho pensato varie volte ma svegliarmi alle 04,30 e un po eccessivo visto che in media vado a letto alle 24/01,00....... Quindi impossibile!!!! :(((((

A questo punto mi avete convinto, provo a fare mini colazione e poi un oretta di pedalata e poi la vera colazione come post wo, consigli per la prima colazione light?
Sicuramente due caffè , poi??
Ragazzi scusate ma z1/z2/z3 cosa vuole dire?
A questo punto mi avete convinto, provo a fare mini colazione e poi un oretta di pedalata e poi la vera colazione come post wo, consigli per la prima colazione light?
Sicuramente due caffè , poi??
Ragazzi scusate ma z1/z2/z3 cosa vuole dire?

Ragazzi siete fantastici!!!
Mi avete dato 3/4/5 soluzioni in un attimo, domani mattina provo , mini colazione e pedalata, vi farò sapere!!
Ciao e mille grazie

Ragazzi siete fantastici!!!
Mi avete dato 3/4/5 soluzioni in un attimo, domani mattina provo , mini colazione e pedalata, vi farò sapere!!
Ciao e mille grazie