Compagni Di Modena

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.873
659
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Quindi brutto ninetto vorresti dire che è da 24 gg. che sei in ferie???:rosik:

no... solo 15 giorni in vacanza nei quali sono lievitato di 2.5Kg!!! :bua: quindi il "brutto ninetto" è più appropriato che mai :cry: ... ma in totale 24 senza pedalare. In compenso in vacanzo sono andato 5 volte a correre e quasi tutte le mattine facevo >1 ora di beach volley

Ce la faccio a preparare lo Stelvio x il 29?
 

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.873
659
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Piacerebbe fare lo Stelvio anche a me quel weekend , vai su 2gg o fai tutto in giornata?


Inviato utilizzando Tapatalk

sinceramente non sono molto affidabile perchè sono anni che lo vorrei fare. forse ho problemi di lavoro e non potrei partire il venerdì ma sto cercando il modo di farcela... dopo ferragosto dovrei sapere qlc

Il problema grosso è riuscire a pedalare in questo mese! :cry

ed il 13/9 c'è il sellarondabikeday.... altro appuntamento interessante

ed in mezzo vorrei andare sul Cimone...
 

trusto

Apprendista Velocista
17 Gennaio 2013
1.625
149
Modena
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR
no... solo 15 giorni in vacanza nei quali sono lievitato di 2.5Kg!!! :bua: quindi il "brutto ninetto" è più appropriato che mai :cry: ... ma in totale 24 senza pedalare. In compenso in vacanzo sono andato 5 volte a correre e quasi tutte le mattine facevo >1 ora di beach volley

Ce la faccio a preparare lo Stelvio x il 29?


Secondo me ce la fai... alla grandazza... con un pò di pazienza anche se la condizione non è perfetta tu (dicesi... TU ;-)) su ci arrivi. o-o
 

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.873
659
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Domani mattina parto per fare Mirandola- Serra-Mirandola.
Sono in ferie e mi prendo 1/2 giornata per me.[emoji12]

Gabriele C.

è più duro il ritorno in pianura col caldo (domani continua a salire...) della salita

Secondo me ce la fai... alla grandazza... con un pò di pazienza anche se la condizione non è perfetta tu (dicesi... TU ;-)) su ci arrivi. o-o

Giaaaaannnnniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!! L'ottimismo è il profumo della vitaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!

o-oo-oo-o
 

wild.davide

Apprendista Passista
20 Maggio 2013
873
344
37
Carpi (Mo)
Visita sito
Bici
NoBrand fr-322, ultegra, campy Zonda
Purtroppo giro abortito a Montale. Mi hanno investito. Clavicola plurifratturata 3 costole rotte e pleura incisa senza drenaggio.
Andata di lusso

Gabriele C.
Vacca boia, mi dispiace. È sempre brutto sentire di incidenti in bdc. Ti auguro una pronta guarigione e di poter tornare in sella. Com'è successo?
 

gabriiaia7273

Apprendista Cronoman
27 Ottobre 2014
2.835
904
MIRANDOLA dove abbiamo tremato ma non molliamo
plus.google.com
Bici
Pinarello Dogma F8
Vacca boia, mi dispiace. È sempre brutto sentire di incidenti in bdc. Ti auguro una pronta guarigione e di poter tornare in sella. Com'è successo?
Semplice e incredibile. Salivo a Maranello poi una vettura che scendeva verso Modena si è portata nella corsia opposta ( immagino per parcheggiare [emoji15] ) e mi ha colpito il manubrio. Il risultato già l'ho detto[emoji35]

Gabriele C.
 

trusto

Apprendista Velocista
17 Gennaio 2013
1.625
149
Modena
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR
Semplice e incredibile. Salivo a Maranello poi una vettura che scendeva verso Modena si è portata nella corsia opposta ( immagino per parcheggiare [emoji15] ) e mi ha colpito il manubrio. Il risultato già l'ho detto[emoji35]

Gabriele C.

Ma PRC PTT.... :cry

Montale si riconferma come secondo luogo più pericoloso della provincia da attraversare in bici (il primo - con notevole distacco - rimane il centro di Pavullo :-x).

Auguroni... tanto lo so che tra 20 gg. sarai già in bici.;-)
 

gabriiaia7273

Apprendista Cronoman
27 Ottobre 2014
2.835
904
MIRANDOLA dove abbiamo tremato ma non molliamo
plus.google.com
Bici
Pinarello Dogma F8
Ma PRC PTT.... :cry

Montale si riconferma come secondo luogo più pericoloso della provincia da attraversare in bici (il primo - con notevole distacco - rimane il centro di Pavullo :-x).

Auguroni... tanto lo so che tra 20 gg. sarai già in bici.;-)
Grazie. I dottori dicono 40 gg. Mia moglie "anni"[emoji45]

Gabriele C.
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.515
23.786
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Purtroppo giro abortito a Montale. Mi hanno investito. Clavicola plurifratturata 3 costole rotte e pleura incisa senza drenaggio.
Andata di lusso

Gabriele C.


ma mannaggia!!!!!!!

mi dispiace veramente un sacco!!!!
ma almeno si è fermato l'automobilista?!?!?!?

da ciclista quale sei, e dunque con la "scorza" dura :cassius:, ti rimetterai alla grande

e la ciclo come è messa?