24° giorno senza pedalare
le incombenze famigliari mi hanno spinto a lasciare la bici a casa in vacanza. Devo recuperare

le incombenze famigliari mi hanno spinto a lasciare la bici a casa in vacanza. Devo recuperare

24° giorno senza pedalare![]()
le incombenze famigliari mi hanno spinto a lasciare la bici a casa in vacanza. Devo recuperare![]()
24° giorno senza pedalare![]()
le incombenze famigliari mi hanno spinto a lasciare la bici a casa in vacanza. Devo recuperare![]()
Quindi brutto ninetto vorresti dire che è da 24 gg. che sei in ferie???:rosik:
quindi il "brutto ninetto" è più appropriato che mai
... ma in totale 24 senza pedalare. In compenso in vacanzo sono andato 5 volte a correre e quasi tutte le mattine facevo >1 ora di beach volleyPiacerebbe fare lo Stelvio anche a me quel weekend , vai su 2gg o fai tutto in giornata?
Inviato utilizzando Tapatalk
no... solo 15 giorni in vacanza nei quali sono lievitato di 2.5Kg!!!quindi il "brutto ninetto" è più appropriato che mai
... ma in totale 24 senza pedalare. In compenso in vacanzo sono andato 5 volte a correre e quasi tutte le mattine facevo >1 ora di beach volley
Ce la faccio a preparare lo Stelvio x il 29?

Domani mattina parto per fare Mirandola- Serra-Mirandola.
Sono in ferie e mi prendo 1/2 giornata per me.[emoji12]
Gabriele C.
Secondo me ce la fai... alla grandazza... con un pò di pazienza anche se la condizione non è perfetta tu (dicesi... TU) su ci arrivi.
![]()

Purtroppo giro abortito a Montale. Mi hanno investito. Clavicola plurifratturata 3 costole rotte e pleura incisa senza drenaggio.
Andata di lusso
Gabriele C.
Vacca boia, mi dispiace. È sempre brutto sentire di incidenti in bdc. Ti auguro una pronta guarigione e di poter tornare in sella. Com'è successo?Purtroppo giro abortito a Montale. Mi hanno investito. Clavicola plurifratturata 3 costole rotte e pleura incisa senza drenaggio.
Andata di lusso
Gabriele C.
Semplice e incredibile. Salivo a Maranello poi una vettura che scendeva verso Modena si è portata nella corsia opposta ( immagino per parcheggiare [emoji15] ) e mi ha colpito il manubrio. Il risultato già l'ho detto[emoji35]Vacca boia, mi dispiace. È sempre brutto sentire di incidenti in bdc. Ti auguro una pronta guarigione e di poter tornare in sella. Com'è successo?
Semplice e incredibile. Salivo a Maranello poi una vettura che scendeva verso Modena si è portata nella corsia opposta ( immagino per parcheggiare [emoji15] ) e mi ha colpito il manubrio. Il risultato già l'ho detto[emoji35]
Gabriele C.
).Grazie. I dottori dicono 40 gg. Mia moglie "anni"[emoji45]Ma PRC PTT....
Montale si riconferma come secondo luogo più pericoloso della provincia da attraversare in bici (il primo - con notevole distacco - rimane il centro di Pavullo).
Auguroni... tanto lo so che tra 20 gg. sarai già in bici.![]()
Grazie. I dottori dicono 40 gg. Mia moglie "anni"[emoji45]
Gabriele C.
[emoji123] [emoji123] [emoji123]Mi spiace molto per l'accaduto, buon rimettiti presto! :eek:
Purtroppo giro abortito a Montale. Mi hanno investito. Clavicola plurifratturata 3 costole rotte e pleura incisa senza drenaggio.
Andata di lusso
Gabriele C.
, ti rimetterai alla grande