vedo che il paragone con il giocattolo di plastica non è venuto in mente solo a me... mi pare più di una persona (oltre al sottoscritto) l'abbia già definito in questo modo
be' non credo sia un caso, è una bici che va assolutamente vista dal vivo e dal vivo a mio avviso delude molto
anche a me dal vivo non è piaciuta,ma anche dalle foto non è che mi aveva ben impressionato


