Garmin EDGE 1000

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
:))
Ma quella scheda vpro4 Italia a cosa serve? Dove si inserisce?

;nonzo%;nonzo%Scheda? Se e' una micro SD va nell'unico alloggiamento che c'e', sul bordo inferiore del 1000 sotto la protezione della presa micro USB.

Cosa contenga non lo so, se hai un adattatore guarda col computer, magari e' una mappa (sara' un file con estensione .img)

carlo

Wvento

Pignone
12 Ottobre 2014
269
2
Visita sito
Bici
Bottecchia SP9 - Trek Domane 5.2- Wolsit 1923 - Castagnone 1978 - Frejus anni 80- Benotto 2 Leve-
Ciao, Ho fatto una velocissima prova col Garmin, ma ho notato che nel percorso registrato in cronologia, c'è la distanza ma non la pendenza ne alcuna altimetria.
C'è ancora qualche impostazione da selezionare?
Saluti
Roberto.

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.501
7.069
67
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Ma le luci bianche le tolgo dopo che è sorto il sole :). Beh in questo periodo fa così caldo che partendo presto sono necessarie.
Così sono sicuro che qualcosa funziona. Il cs500 per dislivello e pendenza è ancora uno dei migliori. Lo scarico del file viene meglio sul PPT5 Con il Polar rs800cx, rimane il Garmin, per l'intrattenimento :). Poi voglio vedere se funziona il live track dato che la moglie vuole sapere dove dono....
Comunque questa scheda vpro4 non so proprio come inserirla, troppo grossa, mah....

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
Ma le luci bianche le tolgo dopo che è sorto il sole :). Beh in questo periodo fa così caldo che partendo presto sono necessarie.
Così sono sicuro che qualcosa funziona. Il cs500 per dislivello e pendenza è ancora uno dei migliori. Lo scarico del file viene meglio sul PPT5 Con il Polar rs800cx, rimane il Garmin, per l'intrattenimento :). Poi voglio vedere se funziona il live track dato che la moglie vuole sapere dove dono....
Comunque questa scheda vpro4 non so proprio come inserirla, troppo grossa, mah....

Guarda nella parte inferiore della scheda, ci deve essere un piccolo rilievo dove puoi agire con l'unghia per estrarre la micro SD

carlo

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
Durante le uscite il telefono deve essere sempre collegato in Bluetooth al telefono?
Dato chehe le cuffie vivavoce Bluetooth collegate, queste possono convivere con il Garmin o una esclude l'altro?

Rileggiti :rosik::rosik::rosik:

Io non collego MAI il Garmin al cellulare e tantomeno indosso degli auricolari, per cui... non ti resta che provare

carlo

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
[MENTION=2671]Tapinaz[/MENTION] La tua scheda dovrebbe essere cosi'

MicroSD&Adapter-500x500.jpg

carlo

Wvento

Pignone
12 Ottobre 2014
269
2
Visita sito
Bici
Bottecchia SP9 - Trek Domane 5.2- Wolsit 1923 - Castagnone 1978 - Frejus anni 80- Benotto 2 Leve-
Mi spiego meglio, speravo che nella mappatura del mio tragitto, ci fosse segnato anche un'altimetria tipo a tale curva 10% , tale rettilineo 8% e così via, è già piacevole in una scala, sapere dove, sarebbe super ! O sono io che non riesco a trovare l'impostazione giusta?

Wvento

Pignone
12 Ottobre 2014
269
2
Visita sito
Bici
Divi utilizzare programmi di terze parti.
Io ho mac ed uso rubitrack, per pc hai una scelta più ampia.
Puoi anche scaricare garmin training center anche se un po datato

Http://www.max-bdc.it
Grazie ! Lo farò subito !
Ho riscontrato un'altro problema...... il Garmin non si connette al pc, ho provato su 2 portatili, e ho provato a cambiare il cavetto ma niente, si è collegato 30 secondi ma come ho mosso il dispositivo si è scollegato.... l'ho spento e riacceso, ha fatto un collegamento di 3 secondi, è nuovo di zecca, anche li devo fare qualcosa io?
Ciao e grazie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.