:))
Ma quella scheda vpro4 Italia a cosa serve? Dove si inserisce?

Scheda? Se e' una micro SD va nell'unico alloggiamento che c'e', sul bordo inferiore del 1000 sotto la protezione della presa micro USB.A quanto sembra hai preso la versione completa di mappa Trekmap Italia V4 pro.:))
Ma quella scheda vpro4 Italia a cosa serve? Dove si inserisce?
Ma le luci bianche le tolgo dopo che è sorto il sole :). Beh in questo periodo fa così caldo che partendo presto sono necessarie.
Così sono sicuro che qualcosa funziona. Il cs500 per dislivello e pendenza è ancora uno dei migliori. Lo scarico del file viene meglio sul PPT5 Con il Polar rs800cx, rimane il Garmin, per l'intrattenimento :). Poi voglio vedere se funziona il live track dato che la moglie vuole sapere dove dono....
Comunque questa scheda vpro4 non so proprio come inserirla, troppo grossa, mah....
Durante le uscite il telefono deve essere sempre collegato in Bluetooth al telefono?
Dato chehe le cuffie vivavoce Bluetooth collegate, queste possono convivere con il Garmin o una esclude l'altro?
Grazie Carlo, c'è l'ho fatta.:)Guarda nella parte inferiore della scheda, ci deve essere un piccolo rilievo dove puoi agire con l'unghia per estrarre la micro SD
carlo
Grazie Carlo, c'è l'ho fatta.:)

Sono pronto ad essere fustigato.Stai punito :angrymod:
carlo
Sono pronto ad essere fustigato.
Quel T9 del telefonino....sono un ignorante, ma non a quel livello...
Che figura di emme... :)

AhAhAh, fa più vittime il T9 che il Mortirolo....
Piuttosto che diamine te ne fai di tutti quegli schermi, hai anche la TV satellitare?
Saluti.![]()
:)Da quando ho visto il tuo cockpit aeronautico ho sempre desiderato farti concorrenza... ma sono solo agli inizi:)
Grazie ! Lo farò subito !Divi utilizzare programmi di terze parti.
Io ho mac ed uso rubitrack, per pc hai una scelta più ampia.
Puoi anche scaricare garmin training center anche se un po datato
Http://www.max-bdc.it