Curiosità: l'intimo lo indossate anche ora? (Oggi afa top)

Cmq la serie 700 si inzuppa e fatica ad asciugare (completo).
:eek:
Ma si inzuppa se piove? O intendi di sudore/acqua che si alza dalla strada?
Curiosità: l'intimo lo indossate anche ora? (Oggi afa top)

sudore, ci mancherebbe.
Allora mi puoi gentilmente dire cos'ha che non va la salopette 700?
Niente.
Io l'ho trovata nei fine serie qualche gg fa a 19.95 euro. Fondello blu in gel. Vorrei capire cosa esiste di miglior rapporto q/p. Nulla.
Beh, io l'ho usata tutto l'inverno scorso e mi sono trovato molto bene... Quella (estiva) del Lidl invece proprio non la sopporto: mi sa che il taglio è una questione molto personale. Il problema del sudore invece non l'ho proprio avuto... boh...L'hai trovata, ma immagino che non l'avrai ancora provata...
L'hai trovata, ma immagino che non l'avrai ancora provata...
personalmente consiglio di acquistarne un paio non appena saranno riproposti!!ma quali standard bassi, sono ottimi prodotti. io non mi faccio nessuno scrupolo ad indossarli alla faccia dei tanti assos, santini, etc. del mio gruppo.Ho provato salopette e maglia 520 stamattina, caldo e afa. Rispetto alla maglia da 5 euro che ho usato finora mi sembrava super �� sì lo so, ho degli standard piuttosto bassi ��
Parlo delle maglie kalenji da 5 euro, mio abbigliamento fino a ieri [emoji1]ma quali standard bassi, sono ottimi prodotti. io non mi faccio nessuno scrupolo ad indossarli alla faccia dei tanti assos, santini, etc. del mio gruppo.
ma quali standard bassi, sono ottimi prodotti. io non mi faccio nessuno scrupolo ad indossarli alla faccia dei tanti assos, santini, etc. del mio gruppo.
io nelle uscite mattiniere, con questo caldo atroce, mi sto trovando veramente da dio con il completo aerofit della fdj...il fondello fa il suo dovere, e la maglia è di un tessuto leggerissimo e col mesh, che quasi non ti accorgi di averlo addosso...
la maglia costava da decathlon sui 60 euro, considerate che per quel prezzo di solito vendono delle semplici maglie con zip lunga in normale tessuto sintetico...
per esempio, ho un completo Alé/giordana della mia squadra, la salopette ha il fondello 4H ed é molto comodo, ma la maglia è decisamente meno rifinita di quella btwin!
guarda ti assicuro che il fondello regge bene le uscite lunghe, e la maglia é davvero come un guantointeressante report....mi tentava molto la linea aereofit che dovrebbe esser il top di gamma del deca....me lo hanno consigliato degli amici francesi dicendo che come rapporto qualità/prezzo è il top....
peccato che il deca qui di zona non tiene la linea....secondo loro è troppo cara per il mercato locale...questi sono fuori....proverò a prenderla online....