Doping in altri sport

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
In effetti anch'io credo che qcosa le abbiano iniettato:mrgreen:Se Tu incominciassi a vedere, che so, quintana che vince la Sanremo, roubaix e poi fa primo su mortirolo, huez ecc nn ti verrebbe qualche dubbio?

forse, ma il fatto che lei non vince domina senza appello, le altre sembrano allieve di seconda corsia più che l'elite mondiale del nuoto

nei 1500 praticamente ha dato mezza vasca alla seconda... le altre hanno finito quando lei stava già sul podio

praticamente è come se quintana desse 15 minuti a froome e nibali sul ventoux

Luca38

Passista
6 Maggio 2012
4.360
969
Milano
Visita sito
Bici
Canyon
forse, ma il fatto che lei non vince domina senza appello, le altre sembrano allieve di seconda corsia più che l'elite mondiale del nuoto

nei 1500 praticamente ha dato mezza vasca alla seconda... le altre hanno finito quando lei stava già sul podio

praticamente è come se quintana desse 15 minuti a froome e nibali sul ventoux

infatti i suoi rivali sono praticamente gli uomini ;nonzo%

"Il tempo di Ledecky sui 1.500 metri – 15 minuti e 27,71 secondi – è stato competitivo con quello di molti uomini: se avesse partecipato alle batterie maschili dei 1.500 metri stile libero il suo tempo sarebbe stato il 28esimo su 45."

http://www.ilpost.it/2015/08/09/katie-ledecky/

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
pare che nel riscaldamento si sia scontrato con una nuotatrice brasiliana e poi abbia discusso con i tecnici

i problemi cardiaci onestamente mi sembra una cazzata ...anche se già ne avrebbbe sofferto

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
guardato grazie ma è un sito che non dice nulla su metodologie e tecnologie.
alla fine dice un bel "contattaci" e nulla più
Diciamo che e' una tecnologia di elettrostimolazione che agisce riprogrammando il tessuto nervoso e osseo. Usato da hockey nfl/calcio sopratutto in fase recupero o per ridurre drasticamente i tempi di assenza x infortuni lievi o gravi

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk

matte28

Apprendista Scalatore
20 Agosto 2014
2.106
40
Visita sito
Bici
cletta
grandissimo greg

io giusto xkè sono complottista...mi sa che qualcuno dall'alto della fina o della wada hanno detto al cinese di andare a prendersi in gelato alle 18.20 ora italiana

la penso alla stessa manierao-o
c'è sotto qualcosa di non chiaro...
la storia della topa brasiliana e del cuore...per me sono solo scuse!!!
bravo il magno a parlare...questo dalla pippa di essere squattato ha salutato....hahah

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.560
779
58
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
non gli hanno menato ha spiegato lui stesso di problemi cardiaci nel pre gara

http://www.oa sport.it/2015/08/nuot...sun-yang-spiega-scompenso-cardiaco-mi-curero/

però è sfigato nella vita, da cardiopatico vince solo mondiali,olimpiadi,trials,gare di coppa del mondo... figuriamoci se fosse sano

Quella e' la versione ufficiale,forse in questo caso le testimonianze dicono che qualcosa di vero sulla rissa c'e'.
Dalla Gazzetta:
"RISSA? — L'altra ipotesi che era circolata era quella di una rissa, con tanto di testimonianze che a questo punto lasciano un dubbio su tutta la vicenda grande così. Secondo altre fonti infatti Sun Yang avrebbe avuto un alterco con una nuotatrice brasiliana in vasca di riscaldamento, al termine del quale sarebbe scivolato. "I tecnici cinesi mi hanno detto che Sun Yang avrebbe ricevuto una botta alla testa e poi hanno deciso coi medici di non rischiarlo". Così il tecnico federale dell'Italnuoto Stefano Morini. E in serata membri dello staff brasiliano hanno parlato di un violento alterco fra il campione cinese. Il c.t. del Brasile, Alberto Pinto da Silva, avrebbe detto che Sun "aveva tentato di colpire con una gomitata e anche un calcio una collega brasiliana che lo aveva insultato per averla urtata in corsia mentre i due stavano nuotando. I nostri tecnici sono andati a parlare con lui, per dirgli che la piscina non è solo sua. Poi si sono mossi in gruppo, sono volate parole grosse, e credo che Sun mai più litigherà con un brasiliano: gli sono andati addosso in quindici, ma non c'è stata aggressione. Dopo tutto questo il mio collega ct del Canada mi ha raccontato che in passato Sun ha tentato di colpire anche alcuni dei suoi ragazzi". E allora? Cuore o rissa?"