GoldenCheetah

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.106
1.075
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
per completezza.
funziona lo stesso ma per evitare problemi futuri, a meno che non si credi un database nuovo per ogni stagione, è bene procedere all'importazione/conversione manuale
https://github.com/GoldenCheetah/GoldenCheetah/wiki/Upgrade_v3.2_Troubleshooting_Guide
Ciao, posso chiederti una mano?
sto cercando di sistemare tutto leggendo il file che mi hai postato ma non ci capisco troppo.

Ecco i miei errori

Start copying of: Configuration files...

-> Error moving file : C:/Users/mosè/AppData/Local/GoldenCheetah/frejus/analysis-layout.xml

-> Error moving file : C:/Users/mosè/AppData/Local/GoldenCheetah/frejus/charts.xml

-> Error moving file : C:/Users/mosè/AppData/Local/GoldenCheetah/frejus/home-layout.xml

-> Error moving file : C:/Users/mosè/AppData/Local/GoldenCheetah/frejus/namedsearches.xml

0 configuration files moved to subdirectory: config - 4 failed

Start copying of: Log files...

-> Error moving file : C:/Users/mosè/AppData/Local/GoldenCheetah/frejus/metric.log

0 log files moved to subdirectory: logs - 1 failed

Start conversion of native activity files to GoldenCheetah .JSON format...

-> Information: Activity 2013_01_26_11_10_28.tcx - Successfully converted to .JSON
-> Error moving file : C:/Users/mosè/AppData/Local/GoldenCheetah/frejus/2013_01_26_11_10_28.tcx

-> Information: Activity 2013_01_27_09_46_19.tcx - Successfully converted to .JSON
-> Error moving file : C:/Users/mosè/AppData/Local/GoldenCheetah/frejus/2013_01_27_09_46_19.tcx

-> Information: Activity 2013_02_10_08_39_50.tcx - Successfully converted to .JSON
-> Error moving file : C:/Users/mosè/AppData/Local/GoldenCheetah/frejus/2013_02_10_08_39_50.tcx

-> Information: Activity 2013_02_16_12_28_19.tcx - Successfully converted to .JSON
-> Error moving file : C:/Users/mosè/AppData/Local/GoldenCheetah/frejus/2013_02_16_12_28_19.tcx

-> Information: Activity 2013_02_23_11_46_29.tcx - Successfully converted to .JSON
-> Error moving file : C:/Users/mosè/AppData/Local/GoldenCheetah/frejus/2013_02_23_11_46_29.tcx

-> Information: Activity 2013_03_02_12_07_31.tcx - Successfully converted to .JSON
-> Error moving file : C:/Users/mosè/AppData/Local/GoldenCheetah/frejus/2013_03_02_12_07_31.tcx

-> Information: Activity 2013_03_03_10_16_56.tcx - Successfully converted to .JSON
-> Error moving file : C:/Users/mosè/AppData/Local/GoldenCheetah/frejus/2013_03_03_10_16_56.tcx

:bua::bua::bua::bua::bua::bua:e poi va avanti così per 85 file e alla fine esce

85 activity files converted to .JSON and stored in subdirectory: activities - 0 failed

0 converted activity source files moved to subdirectory: imports - 85 failed

Summary: 90 errors detected - please check log details before proceeding

:cry::cry::cry:
questi 85 file li ho trovati sia nella cartella generale del mio profilo atleta diciamo "sfusi" ovvero in nessuna sottocartella, ma anche nella cartella "imports" come .tcx ma anche nella cartella "ativities" con finale .json.
Vuole dire che basta che io cancelli i file "sfusi" e sono a posto ?;nonzo%

E per i "log files " e "configuration files" invece hai suggerimenti ? anche per questi ho tutti questi files "sfusi" nella cartella atleta.

grazie 1000

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.711
864
Visita sito
Ciao, posso chiederti una mano?
sto cercando di sistemare tutto leggendo il file che mi hai postato ma non ci capisco troppo.

Ecco i miei errori

Start copying of: Configuration files...

-> Error moving file : C:/Users/mosè/AppData/Local/GoldenCheetah/frejus/analysis-layout.xml

-> Error moving file : C:/Users/mosè/AppData/Local/GoldenCheetah/frejus/charts.xml

-> Error moving file : C:/Users/mosè/AppData/Local/GoldenCheetah/frejus/home-layout.xml

-> Error moving file : C:/Users/mosè/AppData/Local/GoldenCheetah/frejus/namedsearches.xml

0 configuration files moved to subdirectory: config - 4 failed

Start copying of: Log files...

-> Error moving file : C:/Users/mosè/AppData/Local/GoldenCheetah/frejus/metric.log

0 log files moved to subdirectory: logs - 1 failed

Start conversion of native activity files to GoldenCheetah .JSON format...

-> Information: Activity 2013_01_26_11_10_28.tcx - Successfully converted to .JSON
-> Error moving file : C:/Users/mosè/AppData/Local/GoldenCheetah/frejus/2013_01_26_11_10_28.tcx

-> Information: Activity 2013_01_27_09_46_19.tcx - Successfully converted to .JSON
-> Error moving file : C:/Users/mosè/AppData/Local/GoldenCheetah/frejus/2013_01_27_09_46_19.tcx

-> Information: Activity 2013_02_10_08_39_50.tcx - Successfully converted to .JSON
-> Error moving file : C:/Users/mosè/AppData/Local/GoldenCheetah/frejus/2013_02_10_08_39_50.tcx

-> Information: Activity 2013_02_16_12_28_19.tcx - Successfully converted to .JSON
-> Error moving file : C:/Users/mosè/AppData/Local/GoldenCheetah/frejus/2013_02_16_12_28_19.tcx

-> Information: Activity 2013_02_23_11_46_29.tcx - Successfully converted to .JSON
-> Error moving file : C:/Users/mosè/AppData/Local/GoldenCheetah/frejus/2013_02_23_11_46_29.tcx

-> Information: Activity 2013_03_02_12_07_31.tcx - Successfully converted to .JSON
-> Error moving file : C:/Users/mosè/AppData/Local/GoldenCheetah/frejus/2013_03_02_12_07_31.tcx

-> Information: Activity 2013_03_03_10_16_56.tcx - Successfully converted to .JSON
-> Error moving file : C:/Users/mosè/AppData/Local/GoldenCheetah/frejus/2013_03_03_10_16_56.tcx

:bua::bua::bua::bua::bua::bua:e poi va avanti così per 85 file e alla fine esce

85 activity files converted to .JSON and stored in subdirectory: activities - 0 failed

0 converted activity source files moved to subdirectory: imports - 85 failed

Summary: 90 errors detected - please check log details before proceeding

:cry::cry::cry:
questi 85 file li ho trovati sia nella cartella generale del mio profilo atleta diciamo "sfusi" ovvero in nessuna sottocartella, ma anche nella cartella "imports" come .tcx ma anche nella cartella "ativities" con finale .json.
Vuole dire che basta che io cancelli i file "sfusi" e sono a posto ?;nonzo%

E per i "log files " e "configuration files" invece hai suggerimenti ? anche per questi ho tutti questi files "sfusi" nella cartella atleta.

grazie 1000

con l'ultima versione la cartella atleta dovrebbe essere come allegato
nel tuo caso frejus
fai un backup di tutto

la cartella activities > file json uscite
cache > .cpx
config > analysis-layout.xml, charts.xml, home-layout.xml, namedsearches.xml, altri file .xml e .zones
imports > .tcx
logs > .log

le altre cartelle possono contenere o meno file
cancella tutto il resto e riapri il programma. se tutto funziona non dovrebbe darti errore e i valori totali dovrebbero essere uguali a prima

Allegati

• gc.JPG
    gc.JPG
    30,1 KB · Visite: 46
  • Mi piace
Reactions: frejus82

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.106
1.075
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
con l'ultima versione la cartella atleta dovrebbe essere come allegato
nel tuo caso frejus
fai un backup di tutto

la cartella activities > file json uscite
cache > .cpx
config > analysis-layout.xml, charts.xml, home-layout.xml, namedsearches.xml, altri file .xml e .zones
imports > .tcx
logs > .log

le altre cartelle possono contenere o meno file
cancella tutto il resto e riapri il programma. se tutto funziona non dovrebbe darti errore e i valori totali dovrebbero essere uguali a prima

grazie 1000 tutto risolto.
Sei veramente gentile a star qui a rispondere a tutte le nostre domante, nessun servizio assistenza al mondo è così efficiente

posso farti un domanda? Ma tu sei uno degli sviluppatori visto che sai sempre tutto?

14 Maggio 2013
450
8
PAVIA
Visita sito
Bici
FELT AR1 Team GARMIN
Salve a tutti, ho appena istallato la versione 3.1 per fare una prova comparativa tra wko+3 e GC. Il problema è che ogni volta che chiudo il programma appare questo errore. Posto l'immagine

Allegati

• Screenshot 2015-08-12 09.48.59.jpg
    Screenshot 2015-08-12 09.48.59.jpg
    20 KB · Visite: 47
14 Maggio 2013
450
8
PAVIA
Visita sito
Bici
FELT AR1 Team GARMIN
Credo che le immagini vengo rimpicciolite per la compressione. Cmq vi scrivo anche il testo del messaggio:

Runtime Error
Program D:\DISCO D\GoldenCheetah|GoldenCheetah.exe

R6025
-pure virtual function call

Allegati

• screen.jpg
    screen.jpg
    19,5 KB · Visite: 46

DavideBaloo

Pedivella
22 Luglio 2012
318
17
Appennino
Visita sito
Bici
Derosa, Wilier , Specialized
Salve , non ho mai utilizzato questo programma e ho un problema. Non riesco a visualizzare il grafico potenza in quanto Golden Cheetah dice che nessun dato è disponibile, quando sia con Strava che con Trainingspeak riesco a visualizzarli correttamente. Qualcuno sa il motivo? Dipende forse dal formato del file? Grazie.

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.711
864
Visita sito
Salve , non ho mai utilizzato questo programma e ho un problema. Non riesco a visualizzare il grafico potenza in quanto Golden Cheetah dice che nessun dato è disponibile, quando sia con Strava che con Trainingspeak riesco a visualizzarli correttamente. Qualcuno sa il motivo? Dipende forse dal formato del file? Grazie.

senza veder nulla credo sia difficile rispondere
in generale i file tcx e fit contengono i watt
la linea potenza può essere aggiunta a diversi grafici

DavideBaloo

Pedivella
22 Luglio 2012
318
17
Appennino
Visita sito
Bici
Derosa, Wilier , Specialized
senza veder nulla credo sia difficile rispondere
in generale i file tcx e fit contengono i watt
la linea potenza può essere aggiunta a diversi grafici

Perfetto , grazie sono riuscito. Importavo un file gpx , provato con un .fit funziona , grazie. Dalla via che ci sono ti chiedo un'altra cosa, si possono importare i file direttamente da Strava o Connect? Grazie ancora in anticipo!

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.711
864
Visita sito
Perfetto , grazie sono riuscito. Importavo un file gpx , provato con un .fit funziona , grazie. Dalla via che ci sono ti chiedo un'altra cosa, si possono importare i file direttamente da Strava o Connect? Grazie ancora in anticipo!

non credo anche se non ho mai verificato. però potevi fare il contrario ovvero caricarli sul programma ed inviarli a strava ( non ho più verificato se continua a a funzionare)