Raga mi sa che dovrò cambiare estetista per la ceretta... ultimamente sto avendo delle reazioni incontrollate e mi sto vergognando... meglio cambiare... Ho capito che é la natura ma... che figurazza!!
Raga mi sa che dovrò cambiare estetista per la ceretta... ultimamente sto avendo delle reazioni incontrollate e mi sto vergognando... meglio cambiare... Ho capito che é la natura ma... che figurazza!!
Troppo F**A l'estetista??![]()
Esatto. Mannaggia...che figura... :angrymod:
ed io, si fa male, vai piano 
Esatto. Mannaggia...che figura... :angrymod:
grande !!! e rep+ per te
io quando mi facevo petto e pancia non sapevo mai se sperare ci fosse la padrona, sui 50 anni, che con una decina di striscie ed in un paio di minuti mi finiva, nel senso che ero scuoiato vivo al punto che quasi mi toccava sbronzarmi prima per non sentire dolore stile vecchio far west quando bevevano whisky a canna prima di farsi togliere un proiettile o la cioffane ragassa, ci metteva anche mezz'ora, mi chiedeva se mi faceva male e faceva striscie di cera lunghe qualche cm e larghe come una bavetta barillaed io, si fa male, vai piano
un paio di volte sono stato vicino a sollevare l'asciugamano senza mani.....dite che sono abituate e che capita loro spesso ? sarei curioso di chiederglielo.....
ora con il bodygroome, tutto facile perfetto, indolore, ma un po' mi mancano quei tempi![]()
grande !!! e rep+ per te
io quando mi facevo petto e pancia non sapevo mai se sperare ci fosse la padrona, sui 50 anni, che con una decina di striscie ed in un paio di minuti mi finiva, nel senso che ero scuoiato vivo al punto che quasi mi toccava sbronzarmi prima per non sentire dolore stile vecchio far west quando bevevano whisky a canna prima di farsi togliere un proiettile o la cioffane ragassa, ci metteva anche mezz'ora, mi chiedeva se mi faceva male e faceva striscie di cera lunghe qualche cm e larghe come una bavetta barillaed io, si fa male, vai piano
un paio di volte sono stato vicino a sollevare l'asciugamano senza mani.....dite che sono abituate e che capita loro spesso ? sarei curioso di chiederglielo.....
ora con il bodygroome, tutto facile perfetto, indolore, ma un po' mi mancano quei tempi![]()
Ma con il bodygroom non ti vengono peli duri e spessi come la barba??
Mah sai...quando mi fa l'altra estetista...quella più giovane e bella...beh... ecco... ci siamo capiti. Quando mi fa l'altra, quella più vecchia e meno bella...parlo stra parlo e non sento tanto male ecco. Paradossalmente la bella bella mi fa un male bestia e l'ultima volta ho avuto una reazione incontrollata appunto...al momento in cui mi ha messo la crema post epilazione...

Mah sai...quando mi fa l'altra estetista...quella più giovane e bella...beh... ecco... ci siamo capiti. Quando mi fa l'altra, quella più vecchia e meno bella...parlo stra parlo e non sento tanto male ecco. Paradossalmente la bella bella mi fa un male bestia e l'ultima volta ho avuto una reazione incontrollata appunto...al momento in cui mi ha messo la crema post epilazione...
e non mi vergogno a dirlo...assolutamente. É andata così, mi son scusato e ho detto che é stato a causa della natura e anche a causa delle sue mani che massaggiavano le parti del corpo strappate. Ho avuto una sensazione di sollievo e mi é venuto naturale. Che ci posso far, é andata così.
così eviti situazioni imbarazzantiÉ andata così, mi son scusato e ho detto che é stato a causa della natura e anche a causa delle sue mani che massaggiavano le parti del corpo strappate. Ho avuto una sensazione di sollievo e mi é venuto naturale. Che ci posso far, é andata così.

Ah niente...si é messa a ridere e si é girata dall'altra parte...avevo le mutande ovviamente!non vergognarti affatto perchè a parte che non c'è da scusarsi su qualcosa su cui hai zero controllo, come ti scusassi perchè piove, poi lei era felice tanto quanto qualsiasi donna riceve lo sguardo di un uomo
invece dicci come ha reagito lei dopo le tue scuse che ci interessa di piu![]()
![]()
. Poi mi ha detto se volevo far una pausa e se volevo che lei uscisse dalla stanza...e io ho detto "si, é meglio va". Qualche minuto e poi é passato tutto, mi ha messo la crema a pancia in giù..sulla schiena... poi mi son vestito..ho aspettato un attimo x darmi una sistemata e sono uscito dalla stanza...e poi son andato a pagare.... ho salutato e mi é scappato un sorriso... ho salutato e ho ringraziato...sorriso ricambiato...ma non vuol dire nulla. É fidanzata.non vergognarti affatto perchè a parte che non c'è da scusarsi su qualcosa su cui hai zero controllo, come ti scusassi perchè piove, poi lei era felice tanto quanto qualsiasi donna riceve lo sguardo di un uomo
invece dicci come ha reagito lei dopo le tue scuse che ci interessa di piu![]()
![]()
Fidati che non si offende mica.... Anzi!Raga mi sa che dovrò cambiare estetista per la ceretta... ultimamente sto avendo delle reazioni incontrollate e mi sto vergognando... meglio cambiare... Ho capito che é la natura ma... che figurazza!!
Ti sbagli parecchio. È esattamente il ragionamento da non fare. Non tutte le donne son contente di beccarsi un lallero ritto o uno sguardo insistente. La tipa da cui vado dopo 4 volte mi ha spiegato che li sono l'unico uomo, perchè di solito appunto prima scatta l'eccitazione, poi arriva quello che sostiene "tanto le piace" e la molestia è il terzo step. Loro sono comunque delle professioniste, e svolgono un servizio, che non è quello. Ok puó anche darsi che la sotuazione si crei, ma se uno è un minimo distante dall'italianomedio di cettola qualunque cerca di iniziare il corteggiamento fuori e mantenersi galante (e scusarsi) mentre una lo sta depilando.
Ti sbagli parecchio. È esattamente il ragionamento da non fare. Non tutte le donne son contente di beccarsi un lallero ritto o uno sguardo insistente. La tipa da cui vado dopo 4 volte mi ha spiegato che li sono l'unico uomo, perchè di solito appunto prima scatta l'eccitazione, poi arriva quello che sostiene "tanto le piace" e la molestia è il terzo step. Loro sono comunque delle professioniste, e svolgono un servizio, che non è quello. Ok puó anche darsi che la sotuazione si crei, ma se uno è un minimo distante dall'italianomedio di cettola qualunque cerca di iniziare il corteggiamento fuori e mantenersi galante (e scusarsi) mentre una lo sta depilando.
hai ragione al 110%, mi scuso se ho offeso qualcuno, mi sembrava si fosse girato sul goliardico e da lì ho scritto quello che ho scritto, basta torno serio, sorry
Nessun problema. :)
Cambio argomento: ma nessuno ha esperienza di luce pulsata???