Depilazione si, depilazione no

Depilazione...si no forse....

• Mi depilo regolarmente

Voti: 584 26,1%
  • Mi depilo solo nella stagione estiva

Voti: 826 37,0%
  • Non mi depilo mai

Voti: 824 36,9%

• Votanti
    2.234

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.578
940
32
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Domanda: mi sono depilato già due volte con una normalissima crema della coop e non ho avuto problemi. Ho visto che vendono anche la crema per uomo, che costa il triplo... Avete mai provato qualche prodotto specifico? Va meglio?

Luca38

Passista
6 Maggio 2012
4.361
969
Milano
Visita sito
Bici
Canyon
Raga mi sa che dovrò cambiare estetista per la ceretta... ultimamente sto avendo delle reazioni incontrollate e mi sto vergognando... meglio cambiare... Ho capito che é la natura ma... che figurazza!!

grande !!! e rep+ per te :mrgreen:

io quando mi facevo petto e pancia non sapevo mai se sperare ci fosse la padrona, sui 50 anni, che con una decina di striscie ed in un paio di minuti mi finiva, nel senso che ero scuoiato vivo al punto che quasi mi toccava sbronzarmi prima per non sentire dolore stile vecchio far west quando bevevano whisky a canna prima di farsi togliere un proiettile o la cioffane ragassa, ci metteva anche mezz'ora, mi chiedeva se mi faceva male e faceva striscie di cera lunghe qualche cm e larghe come una bavetta barilla :-x ed io, si fa male, vai piano :mrgreen:

un paio di volte sono stato vicino a sollevare l'asciugamano senza mani.....dite che sono abituate e che capita loro spesso ? sarei curioso di chiederglielo.....

ora con il bodygroome, tutto facile perfetto, indolore, ma un po' mi mancano quei tempi :-x

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.578
940
32
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago

io quando mi facevo petto e pancia non sapevo mai se sperare ci fosse la padrona, sui 50 anni, che con una decina di striscie ed in un paio di minuti mi finiva, nel senso che ero scuoiato vivo al punto che quasi mi toccava sbronzarmi prima per non sentire dolore stile vecchio far west quando bevevano whisky a canna prima di farsi togliere un proiettile o la cioffane ragassa, ci metteva anche mezz'ora, mi chiedeva se mi faceva male e faceva striscie di cera lunghe qualche cm e larghe come una bavetta barilla :-x ed io, si fa male, vai piano :mrgreen:

un paio di volte sono stato vicino a sollevare l'asciugamano senza mani.....dite che sono abituate e che capita loro spesso ? sarei curioso di chiederglielo.....

ora con il bodygroome, tutto facile perfetto, indolore, ma un po' mi mancano quei tempi :-x

Ma con il bodygroom non ti vengono peli duri e spessi come la barba??

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
4.081
487
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR

Mah sai...quando mi fa l'altra estetista...quella più giovane e bella...beh... ecco... ci siamo capiti. Quando mi fa l'altra, quella più vecchia e meno bella...parlo stra parlo e non sento tanto male ecco. Paradossalmente la bella bella mi fa un male bestia e l'ultima volta ho avuto una reazione incontrollata appunto...al momento in cui mi ha messo la crema post epilazione...
e non mi vergogno a dirlo...assolutamente. É andata così, mi son scusato e ho detto che é stato a causa della natura e anche a causa delle sue mani che massaggiavano le parti del corpo strappate. Ho avuto una sensazione di sollievo e mi é venuto naturale. Che ci posso far, é andata così.

Luca38

Passista
6 Maggio 2012
4.361
969
Milano
Visita sito
Bici
Canyon
Mah sai...quando mi fa l'altra estetista...quella più giovane e bella...beh... ecco... ci siamo capiti. Quando mi fa l'altra, quella più vecchia e meno bella...parlo stra parlo e non sento tanto male ecco. Paradossalmente la bella bella mi fa un male bestia e l'ultima volta ho avuto una reazione incontrollata appunto...al momento in cui mi ha messo la crema post epilazione...

peggio di quanto mi metteva la crema era quando dopo lo strappo mi appoggiava tutta la sua mano dove aveva strappato....figurati ombelico e inguine....smisi altrimenti mi toccava andarci con rose rosse ed un anello...poi se ci pensi è finita, come quando il prof ti guardava e non dovevi ridere :-x

non è che con il body il diametro dei peli aumenta, rimane identico, il pelo è cheratina, cellule morte, mica sanno nel bulbo da che cosa sono state tagliate e se ricresce per ceretta, ricresce stesso diamentro, altrimenti quelli che si radono la testa con la lametta poi dovrebbe loro ricrescere barba invece di capelli

è solo che il body tagliandolo di netto, tipo motosega con albero, sembra più grosso, ceretta togliendolo tutto quando ricresce ha punta morbida

quindi si forse il primo mm sembra grattare per 1g, poi quando raddoppia diventano morbidi, son sempre peli

ceretta fatta per 3 anni, body ora da circa 2 anni, diametro peli sempre identico, mai arrossato il seno o pancia di nessuna con cui sono stato anche se magari avevo usato il body qualche gg prima

ora mi faccio con il body sempre sabato o domenica e mercoledi, fatto prima in doccia, gambe e braccia in circa 20 minuti, record personale :-x
domani in 5 minuti scarsi farò pancia e petto

per me è da 10 e lode, solo che con l'idea di farmi luce pulsata, non vedo l'ora arrivi novembre per esser bianco e farmela, quindi ora il body pur rimanendo valido, ma mi "pesa" farmelo

zetadierre

Pignone
20 Dicembre 2013
107
6
Visita sito
Bici
Synapse Carbon Ultegra 2015
e non mi vergogno a dirlo...assolutamente. É andata così, mi son scusato e ho detto che é stato a causa della natura e anche a causa delle sue mani che massaggiavano le parti del corpo strappate. Ho avuto una sensazione di sollievo e mi é venuto naturale. Che ci posso far, é andata così.

Io sinceramente dopo tutta quella tortura nemmeno se mi massaggia Belen Rodriguez ho certe reazioni. Comunque attenzione perchè di solito sono molto preoccupate delle reazioni degli uomini. Quindi vabbè se capita capita scusati sempre e la volta dopo vai a trovare Federica casomai ;) così eviti situazioni imbarazzanti

Luca38

Passista
6 Maggio 2012
4.361
969
Milano
Visita sito
Bici
Canyon
É andata così, mi son scusato e ho detto che é stato a causa della natura e anche a causa delle sue mani che massaggiavano le parti del corpo strappate. Ho avuto una sensazione di sollievo e mi é venuto naturale. Che ci posso far, é andata così.

non vergognarti affatto perchè a parte che non c'è da scusarsi su qualcosa su cui hai zero controllo, come ti scusassi perchè piove, poi lei era felice tanto quanto qualsiasi donna riceve lo sguardo di un uomo

invece dicci come ha reagito lei dopo le tue scuse che ci interessa di piu ;) :-x

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
4.081
487
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
non vergognarti affatto perchè a parte che non c'è da scusarsi su qualcosa su cui hai zero controllo, come ti scusassi perchè piove, poi lei era felice tanto quanto qualsiasi donna riceve lo sguardo di un uomo

invece dicci come ha reagito lei dopo le tue scuse che ci interessa di piu ;) :-x
Ah niente...si é messa a ridere e si é girata dall'altra parte...avevo le mutande ovviamente! ;) . Poi mi ha detto se volevo far una pausa e se volevo che lei uscisse dalla stanza...e io ho detto "si, é meglio va". Qualche minuto e poi é passato tutto, mi ha messo la crema a pancia in giù..sulla schiena... poi mi son vestito..ho aspettato un attimo x darmi una sistemata e sono uscito dalla stanza...e poi son andato a pagare.... ho salutato e mi é scappato un sorriso... ho salutato e ho ringraziato...sorriso ricambiato...ma non vuol dire nulla. É fidanzata.
Speriamo non mi ricapiti più. É stato un po' imbarazzante ma vi giuro che é stata dura eh...pensavo alla fatica delle salite e allo scalare una cima di montagna con pendenze assurde tipo il Mortirolo o lo Zoncolan...ma niente....é andata così e mi son scusato dell'inconveniente.

Ultima modifica:

zetadierre

Pignone
20 Dicembre 2013
107
6
Visita sito
Bici
Synapse Carbon Ultegra 2015

Ti sbagli parecchio. È esattamente il ragionamento da non fare. Non tutte le donne son contente di beccarsi un lallero ritto o uno sguardo insistente. La tipa da cui vado dopo 4 volte mi ha spiegato che li sono l'unico uomo, perchè di solito appunto prima scatta l'eccitazione, poi arriva quello che sostiene "tanto le piace" e la molestia è il terzo step. Loro sono comunque delle professioniste, e svolgono un servizio, che non è quello. Ok puó anche darsi che la sotuazione si crei, ma se uno è un minimo distante dall'italianomedio di cettola qualunque cerca di iniziare il corteggiamento fuori e mantenersi galante (e scusarsi) mentre una lo sta depilando.

• Mi piace
Reactions: Pomodorogiallo

Luca38

Passista
6 Maggio 2012
4.361
969
Milano
Visita sito
Bici
Canyon
Ti sbagli parecchio. È esattamente il ragionamento da non fare. Non tutte le donne son contente di beccarsi un lallero ritto o uno sguardo insistente. La tipa da cui vado dopo 4 volte mi ha spiegato che li sono l'unico uomo, perchè di solito appunto prima scatta l'eccitazione, poi arriva quello che sostiene "tanto le piace" e la molestia è il terzo step. Loro sono comunque delle professioniste, e svolgono un servizio, che non è quello. Ok puó anche darsi che la sotuazione si crei, ma se uno è un minimo distante dall'italianomedio di cettola qualunque cerca di iniziare il corteggiamento fuori e mantenersi galante (e scusarsi) mentre una lo sta depilando.

hai ragione al 110%, mi scuso se ho offeso qualcuno, mi sembrava si fosse girato sul goliardico e da lì ho scritto quello che ho scritto, basta torno serio, sorry

riguardo i peli che bucano la maglietta dopo il body, secondo me se si fa ceretta quando ricrescono all'inizio la bucano lo stesso, prima non la bucavano perchè erano lunghi

simonecannelli

Apprendista Velocista
5 Agosto 2010
1.677
28
51
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bici
Look 795; Venge McLaren

Miglior corteggiamento di questo non esiste [emoji1]

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk