cosa avete mangiato? (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
mangia ancora poco, ma è sulla buona strada...
non conosci tutta la sua storia...:asd2:

se hai tempo e voglia di rileggere tutto capirai...

riassumo tutto in 2 righe.
fino a 10 mesi fa' andavo molto in bici (quasi 25.0000 km/anno) facendo giri molto lunghi sicuramente non adatti alla mia età e al mio fisico.
Alla bici abbinavo anche lunghe camminate in montagna....in poche parole non riuscivo mai a stare fermo.

questo ''problema'' mi ha portato a arrivare a un schifoso peso di 36 kg (176 cm) :wacko::wacko::wacko: e qualche ''bel'' ricovero in ospedale :cry

adesso mi sono ripreso un po' (ca. 48 kg), mangio di più e continuo a muovermi parecchio ma con meno ''ossessione''cercando un equilibrio o-o

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.863
28.668
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
riassumo tutto in 2 righe.
fino a 10 mesi fa' andavo molto in bici (quasi 25.0000 km/anno) facendo giri molto lunghi sicuramente non adatti alla mia età e al mio fisico.
Alla bici abbinavo anche lunghe camminate in montagna....in poche parole non riuscivo mai a stare fermo.

questo ''problema'' mi ha portato a arrivare a un schifoso peso di 36 kg (176 cm) :wacko::wacko::wacko: e qualche ''bel'' ricovero in ospedale :cry

adesso mi sono ripreso un po' (ca. 48 kg), mangio di più e continuo a muovermi parecchio ma con meno ''ossessione''cercando un equilibrio o-o

e continua così o-o

ottimo!!!:-x

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.863
28.668
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
colazione di oggi , più morigerata..(ieri sera due porzioni di insalata di pasta + altro ;-) ) vediamo se [MENTION=71784]Zeno63[/MENTION] si impressiona comunque :-)

200g bevanda riso / soia
100g muesli
10g amaranto in fiocchi
35g whey
2 banane
tazzona orzo

Zeno63

Apprendista Passista
29 Luglio 2014
1.199
49
Visita sito
Bici
C'è...
Colazione personale durante la stagione agonistica.
Appena sveglio 250 gr. di latte intero.
Dopo 30 minuti due fette pane tostato integrale (40 gr.) 25 grammi prosciutto cotto sgrassato e una sottiletta. Una crostatina di frutta.
...

ninconanco

Apprendista Scalatore
4 Settembre 2012
2.312
1.041
47
Calabria
Visita sito
Bici
si
Appena sveglio caffè.

70 km pianura, durante borraccia di the verde con un cucchiaio di miele e una d'acqua.

Colazione: 3 albumi sodi, due baby bel, una brioches Camilla, 60 gr di pane di segale con marmellata, un succo, una pesca, una banana.

Antelao

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2014
2.560
62
Oriago (VE)
Visita sito
Bici
si 3
colazione di oggi , più morigerata..(ieri sera due porzioni di insalata di pasta + altro ;-) ) vediamo se [MENTION=71784]Zeno63[/miMENTION] si impressiona comunque :-)

200g bevanda riso / soia
100g muesli
10g amaranto in fiocchi
35g whey
2 banane
tazzona orzo
Ciao Max.
Non sono troppi 35 gr di whey in un colpo unico?
Difficilmente vengono assimilati

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.863
28.668
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Ciao Max.
Non sono troppi 35 gr di whey in un colpo unico?

mi è scappato il misurino...;-)

poi sono circa 30g di proteine...
di fatto non ho preso altre fonti proteiche a parte quelle della bevanda riso/soia

se avessi mangiato 250g di fage ne avrei assunti 25g...
una bistecca da 200g circa 36g...

forse spaventa il fatto che sono in polvere...:-x

visto ora l'edit
30g si assimilano, mi pare...

Antelao

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2014
2.560
62
Oriago (VE)
Visita sito
Bici
si 3
mi è scappato il misurino...;-)

poi sono circa 30g di proteine...
di fatto non ho preso altre fonti proteiche a parte quelle della bevanda riso/soia

se avessi mangiato 250g di fage ne avrei assunti 25g...
una bistecca da 200g circa 36g...

forse spaventa il fatto che sono in polvere...:-x
Le prendevo pure io 2 volte al giorno poi sono passato 20 gr per dose

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.863
28.668
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Io faccio anche un po' di palestra ma sono fermo da un paio di mesi e un Po di azione catabolica l'ho accusata....però mi sento abbastanza un forma

ma quella l'avrai sempre e comunque...
la contrasti, in parte, con l'alimentazione, non la contrasti con la palestra...

nel senso che con la palestra cresci muscolarmente solo se mangi in modo adeguato...

se accusi catabolismo, dopo aver smesso la palestra significa che hai anche cambiato il modo di mangiare. Marco, è così?

Pise

Pedivella
9 Marzo 2014
326
31
Toscana
Visita sito
Bici
Dedacciai Temerario
Stamani colazione con latte di mandorla fiocchi di cereali e 7 mandorle
Spuntino appena fatto con 2 fette pane integrale 70g bresaola 50g Philadelphia e banana

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Antelao

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2014
2.560
62
Oriago (VE)
Visita sito
Bici
si 3
ma quella l'avrai sempre e comunque...
la contrasti, in parte, con l'alimentazione, non la contrasti con la palestra...

nel senso che con la palestra cresci muscolarmente solo se mangi in modo adeguato...

se accusi catabolismo, dopo aver smesso la palestra significa che hai anche cambiato il modo di mangiare. Marco, è così?
Si Max è proprio così e la cosa è un poco cercata....ormai la bici è entrata con prepotenza nel mio stile di vita

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.