E beh da 1900 a 1550 e dire che si possono far togliere altri 200...significa da 1900 a 1350. Quanto pensate sia il guadagno su una bici? Il 500%?
A 1350 il negoziante non ci paga neanche le tasse, ci va semplicemente sotto. Tanto vale lasciare la saracinesca chiusa e cercarsi un altro lavoro.[/QUOTE]
Come ripeto...chiedere e' lecito,rispondere è cortesia...dopotutto,io non lo so a quanto il negoziante acquista la bici e quindi che ne so del margine di guadagno che ha... Poi chiaro che lui cerca di guadagnare più che può, ma permetti anche che io cerchi di risparmiare il più possibile...
A 1350 il negoziante non ci paga neanche le tasse, ci va semplicemente sotto. Tanto vale lasciare la saracinesca chiusa e cercarsi un altro lavoro.[/QUOTE]Come ripeto...chiedere e' lecito,rispondere è cortesia...dopotutto,io non lo so a quanto il negoziante acquista la bici e quindi che ne so del margine di guadagno che ha... Poi chiaro che lui cerca di guadagnare più che può, ma permetti anche che io cerchi di risparmiare il più possibile...