Uscite all'alba

cod

Apprendista Scalatore
14 Agosto 2012
1.821
18
brianza
Visita sito
Bici
Merida HFS Road Pro 2
Un saluto a tutti.
Solita passeggiata alle 6:00, con un paio di salite.
alle 8 ero sotto la doccia, colazione e alle 8,30 in ufficio.
piu' o meno.. 5.30 in strada e alle 7.40 sotto la doccia :) poi ho perso il treno e in ufficio ci sono arrivato alle 9.40.. ma sono solo io il fesso che non e' andato in ferie, quindi se mi fanno le pulci .. parliamone n'attimo.

Mi spiace, buona guarigione o-o
;nonzo% ero convinto ci fosse l'emoticon per indicare che sto toccando ferro ( :mrgreen: ). io sto benissimo! non mi sono fatto male.
 

cod

Apprendista Scalatore
14 Agosto 2012
1.821
18
brianza
Visita sito
Bici
Merida HFS Road Pro 2
anche stamattina.. fuori per strada alle 5.30 circa.. vorrei provare a puntare prima la sveglia, ma chi me lo fa fare! arrivo 20min dopo in ufficio ma pazienza.. oggi siamo in 2! ieri 4.. oggi 2... ;nonzo%
 

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
anche stamattina.. fuori per strada alle 5.30 circa.. vorrei provare a puntare prima la sveglia, ma chi me lo fa fare! arrivo 20min dopo in ufficio ma pazienza.. oggi siamo in 2! ieri 4.. oggi 2... ;nonzo%

Io quando voglio fare un poco piu di 2 ore la punto alle 4,25 e alle 4,50 circa son fuori,poi vero le 16 del pomeriggio mi arriva la batosta:mrgreen:
 

baduone

Passista
16 Aprile 2008
4.154
210
Camulodunum
Visita sito
Bici
The most convenient
Le giornate si stanno accorciando; da me l'alba inizia alle 5.45, sono passati i giorni di luglio con partenze alle 4.30.

Inoltre da domani inizia anche il fresco, la prima pioggia d'agosto ha rinfrescasto il bosco.
 

cod

Apprendista Scalatore
14 Agosto 2012
1.821
18
brianza
Visita sito
Bici
Merida HFS Road Pro 2
Le giornate si stanno accorciando; da me l'alba inizia alle 5.45, sono passati i giorni di luglio con partenze alle 4.30.

Inoltre da domani inizia anche il fresco, la prima pioggia d'agosto ha rinfrescasto il bosco.

stamattina la sveglia e' suonata.. spenta, e mi sono girato dall'altro lato :mrgreen: avrei voluto (visto che le condizioni meteo alla fine lo permettevano) fare qualcosa in pianura.. ma visto proprio che prima delle 5.40 di luce non se ne vede.. mi sono fatto un'altra ora a dormire! magari stasera vediamo, un giretto in mtb o un 80' in bdc..
 

montesaktm

Pedivella
17 Maggio 2011
478
12
trento
Visita sito
Bici
Domane 5.2
Io quando voglio fare un poco piu di 2 ore la punto alle 4,25 e alle 4,50 circa son fuori,poi vero le 16 del pomeriggio mi arriva la batosta:mrgreen:

ah ecco, allora non sono l'unico..solo che a.me arriva molto prima e non mi sveglio così presto! sarà che stare al computer non è proprio il top per rimanere lucidi, però ogni tanto è dura stare attenti :-)

avete qualche suggerimento/tecnica per non crollare? a parte prendersi un caffe ogni mezzora come il mio capo??
 

cod

Apprendista Scalatore
14 Agosto 2012
1.821
18
brianza
Visita sito
Bici
Merida HFS Road Pro 2
ah ecco, allora non sono l'unico..solo che a.me arriva molto prima e non mi sveglio così presto! sarà che stare al computer non è proprio il top per rimanere lucidi, però ogni tanto è dura stare attenti :-)

avete qualche suggerimento/tecnica per non crollare? a parte prendersi un caffe ogni mezzora come il mio capo??

microsonni.. e' l'unica cosa che riesce a farmi arrivare alla sera.

se punto la sveglia alle 4.10, quando vado a lavoro (treno) riesco a dormire 10-15min, questo mi da margine per arrivare a mezzogiorno/pomeriggio.. un po' il caffe' aiuta, la sera al rientro stessa storia. poi pero' l'importante e' stare lontano dal divano :mrgreen: appena pero' vedo il cuscino crollo. non ci sono santi. anche se mia figlia mi piglia a sberle quando dormo prima di lei perche' vuole letta una fiaba!
 

montesaktm

Pedivella
17 Maggio 2011
478
12
trento
Visita sito
Bici
Domane 5.2
microsonni.. e' l'unica cosa che riesce a farmi arrivare alla sera.

se punto la sveglia alle 4.10, quando vado a lavoro (treno) riesco a dormire 10-15min, questo mi da margine per arrivare a mezzogiorno/pomeriggio.. un po' il caffe' aiuta, la sera al rientro stessa storia. poi pero' l'importante e' stare lontano dal divano :mrgreen: appena pero' vedo il cuscino crollo. non ci sono santi. anche se mia figlia mi piglia a sberle quando dormo prima di lei perche' vuole letta una fiaba!

non sono l'unico 2.0 :-) anche io dopo pranzo micro sonno che mi rimette in piedi, senza faccio veramente fatica ad essere lucido (ma torno a casa a mangiare), e poi la sera di solito devo studiare, arriverei troppo cotto!
 

cod

Apprendista Scalatore
14 Agosto 2012
1.821
18
brianza
Visita sito
Bici
Merida HFS Road Pro 2
non sono l'unico 2.0 :-) anche io dopo pranzo micro sonno che mi rimette in piedi, senza faccio veramente fatica ad essere lucido (ma torno a casa a mangiare), e poi la sera di solito devo studiare, arriverei troppo cotto!

i microsonni per me sono anche una salvezza durante i lunghi viaggi in auto.
15min a volte mi danno l'energia di proseguire per altre 2h ... dovrei farne una abitudine piu' consolidata (avevo un collega a lavoro che se decideva di dormire dormiva e stop!) in funzione di voler fare giri piu' lontani da casa .. ma adesso avro' tempo di allenarmi col pupetto che arriva dopo natale! :cry:
 

cod

Apprendista Scalatore
14 Agosto 2012
1.821
18
brianza
Visita sito
Bici
Merida HFS Road Pro 2
Stamattina buttato giu' un espresso e sono uscito alle 6:15 per un ora e tre quarti in giro per la campagna a sud di Stoccolma. Tempo splendido ma temperature gia sui 12-14 gradi.

azz.. e io che stamattina mi stavo lamentando con me stesso delle temperature autunnali! 16 gradi in pianura padana...

messo su il giubetto giallo catarinfrangente.. l'alba arriva rispetto a un mese fa quasi con 3 quarti d'ora di ritardo!
 

cod

Apprendista Scalatore
14 Agosto 2012
1.821
18
brianza
Visita sito
Bici
Merida HFS Road Pro 2
uscito con 10min di ritardo stamattina.. meno freddo rispetto a ieri (un paio di gradi in piu') .. l'alba resta sempre un miraggio, cielo nuvoloso (dovrebbe piovere)... se penso che da qui ad un mese saro' totalmente al buio.. :cry:
 

Alro

Apprendista Velocista
23 Settembre 2012
1.553
85
Stoccolma (Svezia)
Www.larennaincucina.blogspot.com
Bici
Bianchi Oltre XR4
azz.. e io che stamattina mi stavo lamentando con me stesso delle temperature autunnali! 16 gradi in pianura padana...

messo su il giubetto giallo catarinfrangente.. l'alba arriva rispetto a un mese fa quasi con 3 quarti d'ora di ritardo!

Eh no in quanto a temperature e clima quassu' vi batto tutti! :wacko:

Appena rientrato da una uscitina mini di 40 km alle 6:00 con una nebbia bestiale. 13 gradi.
 

Gasolio78

Pedivella
4 Luglio 2015
397
2
Visita sito
Bici
Scott Solace 15 Disc
Il fatto che il sole sorga sempre più tardi e l' orario di lavoro invece resti sempre immutato, mi costringerà a comprare un rullo ed a svolgere le mie sedute intra settimanali la sera su di esso purtroppo ed. Addio alle belle uscite la mattina presto .
 

cod

Apprendista Scalatore
14 Agosto 2012
1.821
18
brianza
Visita sito
Bici
Merida HFS Road Pro 2
stamattina.. sabato, ho deciso di uscire un filino più tardi.. sveglia alle 5.15 e uscito alle 6.50 ... il problema è che sono tornato 10min prima delle 15 :mrgreen: meno male che mia moglie è al mare! sennò col cavolo che potevo farlo
 

cod

Apprendista Scalatore
14 Agosto 2012
1.821
18
brianza
Visita sito
Bici
Merida HFS Road Pro 2
Il fatto che il sole sorga sempre più tardi e l' orario di lavoro invece resti sempre immutato, mi costringerà a comprare un rullo ed a svolgere le mie sedute intra settimanali la sera su di esso purtroppo ed. Addio alle belle uscite la mattina presto .

se non passa questo periodo il rullo sta dove è ... il mio garage è il mondo segreto delle zanzare.. ce ne sono un'infinità! quindi aspetto che ritornino da dove so venute