piu' o meno.. 5.30 in strada e alle 7.40 sotto la doccia :) poi ho perso il treno e in ufficio ci sono arrivato alle 9.40.. ma sono solo io il fesso che non e' andato in ferie, quindi se mi fanno le pulci .. parliamone n'attimo.Un saluto a tutti.
Solita passeggiata alle 6:00, con un paio di salite.
alle 8 ero sotto la doccia, colazione e alle 8,30 in ufficio.
Mi spiace, buona guarigione![]()
ero convinto ci fosse l'emoticon per indicare che sto toccando ferro (


