Ma in ogni caso telefono, un mio amico che ha un negozio di pc mi ha detto che se telefoni, mandano addirittura un corriere a prenderti l'oggetto. Sarebbe la prima che sento da Garmin, ma... mai dire mai. Ovvio che Agosto rallenta molto, ma generalmente in un paio di settimane ti ritorna lo strumento.
Su ciclomaniac non faccio niente, vado su File - Apri- ma l'unico file che posso aprire è ciclodb (*,mdb)
Già, peccato che io abbia scritto di andare su STRUMENTI e poi importa da File TXT. :angrymod:
comunque vedo ora che il profilo inglese su Facebook mi ha risposto
The Edge 1000 records both Elevation and Grade, which you can customize to show in any data field on the device. See pg. 12 in the owner's manual at [url]http://bit.ly/1fg5UIN[/URL] for more information. -LB
Solito gioco di Garmin a far finta di non capire, tu lamenti che non vedi la pendenza massima nel riassunto alla fine dell'uscita perchè il dato non viene registrato, loro (para :culo:) ti dicono che puoi vedere quota e pendenza mentre vai.
carlo

senza contare le luci, non vedo gli oggetti a 50 cm..... e quindi non mi accorgo nemmeno quel che leggo, difatti l'anno scorso in Danimarca sono finito in bici in autostrada e la pula