Garmin Edge 500 (parte 4)

eocman

Apprendista Velocista
22 Novembre 2009
1.797
53
Savona
Visita sito
Bici
Trek Madone 7.s 2^series H2 - Red 22 - Enve - Garmin Vector
Il mio indicatore di batteria è sempre al 100% anche dopo 4h di utilizzo. Fatto hard reset, sempre 100%.
Avete idea del perché?
tks
g

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Dici che non va bene? L'ho usato sempre così...
Il tuo corretto non me lo carica

Non è che non va bene, per la mia esperienza il poco guadagno in precisione non è compensato dall'aumento delle dimensioni.

Dove non te lo carica? Io lo ho provato su Sport Track 3, Garmin Connect, Garmin Training Center e Strava senza nessun problema.

carlo

scico

Maglia Rosa
9 Settembre 2004
9.975
1.741
Verona
Visita sito
Bici
Giant TCR
Non è che non va bene, per la mia esperienza il poco guadagno in precisione non è compensato dall'aumento delle dimensioni.

Dove non te lo carica? Io lo ho provato su Sport Track 3, Garmin Connect, Garmin Training Center e Strava senza nessun problema.

carlo

Provo a cambiare.

Non me lo carica su GC...
(adesso sono un altro pc e se cerco di scaricare il tuo file mi scarica un file .php)

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
Provo a cambiare.

Non me lo carica su GC...
(adesso sono un altro pc e se cerco di scaricare il tuo file mi scarica un file .php)

GC sta per...? Se è Golden Cheetha assicurati di avere l'ultima release, perchè altrimenti potresti avere problemi che non sono causati dal file.
Non so che SO usi e che browser, comunque hai provato a cliccarci sopra col tasto destro e scegliere "salva destinazione con nome"?

carlo

scico

Maglia Rosa
9 Settembre 2004
9.975
1.741
Verona
Visita sito
Bici
Giant TCR
GC sta per...? Se è Golden Cheetha assicurati di avere l'ultima release, perchè altrimenti potresti avere problemi che non sono causati dal file.
Non so che SO usi e che browser, comunque hai provato a cliccarci sopra col tasto destro e scegliere "salva destinazione con nome"?

carlo

Sta per Garmin Connect.
Ho provato...boh (Win7 e Explorer 11)

carlocolo

Novellino
2 Febbraio 2008
21
0
Brescia
Visita sito
Ciao a tutti,
da qualche tempo il mio Garmin 500 che ha 3 anni ed è aggiornato alla versione 3.30 è meno preciso ed ogni tanto perde il segnale, il che è seccante perchè non riesco a confrontare le mie prestazioni precedenti nei segmenti di Strava. Avete idea se si può fare qualche intervento software per risolvere? Qualcuno ha esperienza diretta del problema?
Grazie
Carlo

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
Ciao a tutti,
da qualche tempo il mio Garmin 500 che ha 3 anni ed è aggiornato alla versione 3.30 è meno preciso ed ogni tanto perde il segnale, il che è seccante perchè non riesco a confrontare le mie prestazioni precedenti nei segmenti di Strava. Avete idea se si può fare qualche intervento software per risolvere? Qualcuno ha esperienza diretta del problema?
Grazie
Carlo

A livello dello strumento non si può fare molto. Si può correggere l'uscita, dipende da:
Quanto lungo è il segmento "fuori strada"
Quanto tempo sei disposto a dedicare alla correzione

SNAP di Strava tutto sommato è la soluzione più facile, ma ti sballa completamente l'altimetria.

carlo

carlocolo

Novellino
2 Febbraio 2008
21
0
Brescia
Visita sito
A livello dello strumento non si può fare molto. Si può correggere l'uscita, dipende da:
Quanto lungo è il segmento "fuori strada"
Quanto tempo sei disposto a dedicare alla correzione

SNAP di Strava tutto sommato è la soluzione più facile, ma ti sballa completamente l'altimetria.

carlo

Il segmento sballato è relativamente breve, circa 500 metri su 85 Km, che altri strumenti ci sono per non sballare anche l'altimetria?
Grazie