Qualcuno è in grado di correggere questo?
Giusto per curiosità, visto che non hai un misuratore di potenza, perchè la registrazione ogni secondo?
Non so perchè ma il file non si è chiuso come doveva, forse manca qualcosa alla fine.
carlo
No ma ogni tanto il 500 lo fa.Il mio indicatore di batteria è sempre al 100% anche dopo 4h di utilizzo. Fatto hard reset, sempre 100%.
Avete idea del perché?
tks
g
Dici che non va bene? L'ho usato sempre così...
Il tuo corretto non me lo carica
No ma ogni tanto il 500 lo fa.
Devi lasciarlo acceso sino a quando si spegne da solo.
carlo
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Non è che non va bene, per la mia esperienza il poco guadagno in precisione non è compensato dall'aumento delle dimensioni.
Dove non te lo carica? Io lo ho provato su Sport Track 3, Garmin Connect, Garmin Training Center e Strava senza nessun problema.
carlo
Provo a cambiare.
Non me lo carica su GC...
(adesso sono un altro pc e se cerco di scaricare il tuo file mi scarica un file .php)
GC sta per...? Se è Golden Cheetha assicurati di avere l'ultima release, perchè altrimenti potresti avere problemi che non sono causati dal file.
Non so che SO usi e che browser, comunque hai provato a cliccarci sopra col tasto destro e scegliere "salva destinazione con nome"?
carlo
Sta per Garmin Connect.
Ho provato...boh (Win7 e Explorer 11)
Facciamo un'altra prova, il file allegato si chiama 2015-08-15-09-29-05-corretto.fit.pdf
dopo averlo scaricato devi cancellare .pdf e provare a caricarlo su GC
carlo

Ciao a tutti,
da qualche tempo il mio Garmin 500 che ha 3 anni ed è aggiornato alla versione 3.30 è meno preciso ed ogni tanto perde il segnale, il che è seccante perchè non riesco a confrontare le mie prestazioni precedenti nei segmenti di Strava. Avete idea se si può fare qualche intervento software per risolvere? Qualcuno ha esperienza diretta del problema?
Grazie
Carlo
No ma ogni tanto il 500 lo fa.
Devi lasciarlo acceso sino a quando si spegne da solo.
carlo
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
A livello dello strumento non si può fare molto. Si può correggere l'uscita, dipende da:
Quanto lungo è il segmento "fuori strada"
Quanto tempo sei disposto a dedicare alla correzione
SNAP di Strava tutto sommato è la soluzione più facile, ma ti sballa completamente l'altimetria.
carlo
Il segmento sballato è relativamente breve, circa 500 metri su 85 Km, che altri strumenti ci sono per non sballare anche l'altimetria?
Grazie