Poi se alle prime uscite in bici si mette a fare i 45 di media![]()
Poi se alle prime uscite in bici si mette a fare i 45 di media![]()
ehhmmm....
pomeriggio riposo assoluto,promesso!![]()
We talpa,occhio è... Mi raccomando. E non scherzo per un ca..o.
Una domanda tecnica x qualcuno che è più ferrato di me.... Quanta frutta si può mangiare in un giorno?
Tipo x esempio io oggi ho mangiato 3 mele di cui 1 nello spuntino mattutino 1 a pranzo e 1 ora...può andar bene?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ti dico la mia, opinabile. Se stai attento ai macronutrienti, devi stare attento al computo dei carbo nell'intera giornata, altrimenti fai come ti senti.
Io per esempio al max una banana al giorno, so che l'anguria dopo il pasto mi gonfia, ma la mangio ugualmente e tanti altri accorgimenti
Poco fa: 1/2 panino con due fette di crudo, una pesca, una nocepesca
, forse ho mangiato poco a pranzo (150gr insalata mix+50gr riso al pesto, 100gr scarsi di vitello, fetta di pane con arrosto di tacchino e pezzo di parmigiano, caffè).....ho solo 2 albicocche e prendo 1 caffè Io quoto x il tiramisù
xrò troppo bbbono!.Una domanda tecnica x qualcuno che è più ferrato di me.... Quanta frutta si può mangiare in un giorno?
Tipo x esempio io oggi ho mangiato 3 mele di cui 1 nello spuntino mattutino 1 a pranzo e 1 ora...può andar bene?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Colazione:
- 50 gr muesli
- tazza di caffelatte
- caffè
Merenda:
- una pesca
Pranzo:
- 125 gr sgombro grigliato al naturale con origano
- datterini e rucola, con 2 cucchiaini di evo, cipolla rossa, sale
- 2 freselle integrali, 70 gr

Merenda:
- 4 fette giganti di melone giallo [MENTION=13729]mardok80[/MENTION] sarà contento .... anche se lui mi sa che ragiona su unità di misura un tantinello distanti dalle mie haha![]()
Frutta si di solito a pranzo 1 o 2 meloni dipende dalle dimensioni.
Se fatto in casa come si deve....è una botta calorica!!.xrò troppo bbbono!.
Si può alleggerire sostituendo il mascarpone con panna montata che ho un po meno grassi ma non cambia tantissimo...
We talpa,occhio è... Mi raccomando. E non scherzo per un ca..o.
Ci tengo a sottolinearlo pure io, dato il precedente, già un back to back corsa-bici nella stessa mattinata...
Occhio sempre alla salute!
avete ragione....infatti nel pomeriggio riposo!
spuntino: una mela e un bel pezzettone di cioccolato fondente con nocciole per rimediare il doppio allenamento
cena:
-pollo con rosmarino (200 gr.)
-avanzo di patate lesse (250 gr.) con EVO
-pane di segale tostato (150 gr.)
-tante carote a rondella cotte in padella con olio di oliva
-una pesca e qualche fragola
Merenda:
- 4 fette giganti di melone giallo @mardok80 sarà contento .... anche se lui mi sa che ragiona su unità di misura un tantinello distanti dalle mie haha![]()