18a Fondo Leopardiana - Recanati -30 Agosto 2015

cacciatorino

Scalatore
12 Agosto 2012
6.374
201
Porto Recanati, ma con l'appennino nel cuore
www.stimarchetti.it
Bici
BTwin Triban 5
Ho trovato l orario di partenza 7-8, come mi avevi anticipato Ale, ma non trovo le scadenze e costi x l iscrizione
Di solito alla francese ci si iscrive ad un costo diverso fino all ultimo momento...

Valgono le stesse regole e ahime' gli stessi costi di chi fa la partenza agonistica.

marperon81

Apprendista Velocista
22 Giugno 2011
1.535
78
45
milano/alta padovana
Visita sito
Bici
specialized roubaix + possente cancello che mi da tante soddisfazioni
Oggi eravamo in giro per la randonnee, ma non abbiamo mancato un sopralluogo sul passo della cappella. Alle ore del tramonto e' un luogo magico!
scusate se intervengo un pò ot: 10 gg fa ho cercato di prendere la salita per passo della cappella da cesolo ma mi sono perso, scendevo da cingoli e ho girato a sx in centro al paese, la strada ha iniziato a salire per circa 2 km, poi scendeva, poi ho iniziato a chiedere indicazioni e non ho capito più nulla, sn finito dalle parti di pitino, sullo sterrato. di seguito la mia traccia strava, potresti dirmi dove dovevo girare? grazie

https://www.strava.com/activities/367925456

cacciatorino

Scalatore
12 Agosto 2012
6.374
201
www.stimarchetti.it
Bici
BTwin Triban 5
scusate se intervengo un pò ot: 10 gg fa ho cercato di prendere la salita per passo della cappella da cesolo ma mi sono perso, scendevo da cingoli e ho girato a sx in centro al paese, la strada ha iniziato a salire per circa 2 km, poi scendeva, poi ho iniziato a chiedere indicazioni e non ho capito più nulla, sn finito dalle parti di pitino, sullo sterrato. di seguito la mia traccia strava, potresti dirmi dove dovevo girare? grazie

https://www.strava.com/activities/367925456

Al bivio di Pitino dovevi andare a sx invece che a dx. Comunque se ci torni adesso e' tutto frecciato.

Allegati

• BIVIO_PITINO_2.JPG
    BIVIO_PITINO_2.JPG
    104,9 KB · Visite: 16
  • BIVIO_PITINO_1.jpg
    BIVIO_PITINO_1.jpg
    50,1 KB · Visite: 15

lorenzoyzf

Pedivella
2 Febbraio 2015
450
6
Visita sito
Bici
trek Emonda Sl
Ieri ho provato le parti che non conoscevo del corto. E il giro è veramente godibilissimo.
Unica pecca asfalto distrutto per un km prima di arrivare a Montefano :mrgreen:

cacciatorino

Scalatore
12 Agosto 2012
6.374
201
www.stimarchetti.it
Bici
BTwin Triban 5