Cipollini bike club

AlphaDog

Pedivella
9 Giugno 2011
379
18
Visita sito
Bici
Foil Di2
Ecco la mia RB1000.

Telaio cipollini RB1000 taglia XL
Gruppo Dura Ace Di2 11v con batteria interna
Pedali Dura Ace
Ruote Mavic Cosmic Carbone SLR
Piega e Attacco FSA K Force
Sella Selle Italia Flite Kit Carbon

Siamo in fase di posizionamento, quindi devo ancora tagliare la forcella e probabilmente mettere un attacco da 120 anzichè da 110. MmoHo soltanto uno spessore sotto, e credo che quello rimarrà così.

http://s1375.photobucket.com/user/riccardob75/media/IMG_5140_zpsacx7uf6s.jpg.htmlmolto bella! Una curiosità, altezza sella da movimento centrale?

79,6 cm

Anassagora

Apprendista Cronoman
31 Maggio 2010
3.108
1.118
Visita sito
Bici
corsa
Fotomontaggio inguardabile :wacko:, non credo che in cipollini abbiano assunto dei bambini come designer :mrgreen:

Ed invece era quella vera!!!

NK1K-orange-fluo-bici-da-corsa.jpg

dns76

Apprendista Cronoman
12 Settembre 2011
2.718
357
a nord di Padova
Visita sito
Bici
.
Ed invece era quella vera!!!

Rimango della mia opinione, quello più sotto è un "fotomontaggio inguardabile" che sembra fatto da un bambino.
Era meglio se scappava un teaser fatto come si deve.... magari del solo telaio.
Che poi fosse o no simile a quella reale non mi interessava allora e non mi interessa adesso :mrgreen:
Bici comunque bella.

Anassagora

Apprendista Cronoman
31 Maggio 2010
3.108
1.118
Visita sito
Bici
corsa

dns76

Apprendista Cronoman
12 Settembre 2011
2.718
357
a nord di Padova
Visita sito
Bici
.

Guarda che quello che critico e criticavo è il fotomontaggio.
Forse non hai notato che il telaio è una disegno a cui manca la terza dimensionele a cui sono stati spiccicati malamente delle ruote che hanno una raggiatura incompleta di derivazione campagnolo su altri cerchi, un pacco pignoni a cui manca un pezzo e così via...
Avrei preferito vedere il solo telaio, che magari è rappresentato veramente così nel catalogo, senza per forza appiccicarci tutte quelle menate. Magari chi l'ha fatto si sta facendo delle grosse risate :mrgreen:

berg

Apprendista Velocista
10 Gennaio 2008
1.581
1
seregno (MI)
Visita sito
Penso che l'RB1K rimane quella che si distingue all'interno di tutta la gamma e in generale sul mercato. L'unica con design particolare di grande personalità. O ti piace o non ti piace ma di sicuro non lascia indifferenti

PIANO74

Apprendista Passista
4 Luglio 2010
802
219
Visita sito
Bici
Cipo Nk1k
Ciao,

Ho letto sul sito Mcipollini i vari pesi dei telai. Non sono dei "pesi piuma" le vs bici quanto pesano? Hanno montaggi particolari oppure si riesce ad avere dei pesi buoni senza la ricerca di pezzi "strani"? In ogni caso la NK1K come misure è stata umanizzata e devo dire che la trovo molto bella.

Grazie per le risposte!

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.935
3.170
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere
Ciao,

Ho letto sul sito Mcipollini i vari pesi dei telai. Non sono dei "pesi piuma" le vs bici quanto pesano? Hanno montaggi particolari oppure si riesce ad avere dei pesi buoni senza la ricerca di pezzi "strani"? In ogni caso la NK1K come misure è stata umanizzata e devo dire che la trovo molto bella.

Grazie per le risposte!

un rb1k montato al top (elettronico + ruote leggerissime es. LW), si avvicina sui 6.8 kg.

Dalle foto a me la NK1K piace molto anche se, come gia' detto in precedenza, viene meno l'originalita' che contraddistingue la RB1000.

Aspettiamo di vedere e provare questa NK1K

AlphaDog

Pedivella
9 Giugno 2011
379
18
Visita sito
Bici
Foil Di2
Penso che l'RB1K rimane quella che si distingue all'interno di tutta la gamma e in generale sul mercato. L'unica con design particolare di grande personalità. O ti piace o non ti piace ma di sicuro non lascia indifferenti

D'accordissimo con te.

La RB1K ha avuto un altro impatto e conserva tutt'ora una linea tutta sua