Purtroppo come geometrie non è adatta a tutti essendo bassissima davanti..
Di che altezze sono disponibili i tappi della serie sterzo che vengono forniti con il kit telaio?
se confronti le misure a parità di taglia la Rb1K è molto più bassa davanti
Purtroppo come geometrie non è adatta a tutti essendo bassissima davanti..
Di che altezze sono disponibili i tappi della serie sterzo che vengono forniti con il kit telaio?
un rb1k montato al top (elettronico + ruote leggerissime es. LW), si avvicina sui 6.8 kg.
Dalle foto a me la NK1K piace molto anche se, come gia' detto in precedenza, viene meno l'originalita' che contraddistingue la RB1000.
Aspettiamo di vedere e provare questa NK1K
da sito web danno telaio M NK1k circa 120gr in più (vado a memoria) della Rb1k...
il conto è presto fatto...
ps
la mia è una S per la precisione
se confronti le misure a parità di taglia la Rb1K è molto più bassa davanti
QuotoInfatti se mai dovessi prenderla penso che per non montare troppi spessori opterei per una taglia in più usando un attacco più corto. Ho sempre usato telai 56-56,5 ma con l'RB1K mi orienterei sulla 57,5 per avere un anteriore 2 cm più alto
oppure per compensare la taglia in più potresti montare una piega supercompatta 70/125 in logo della compact 85/130 senza ricorrer all'attacco più corto
la mia e' una M ed e' montata quasi come la tua, sella e gruppo (il mio e' Di2 10v) sono differenti e si attesta poco sotto i 6.8.
da sito web danno telaio M NK1k circa 120gr in più (vado a memoria) della Rb1k...
ps
Quoto![]()
oppure per compensare la taglia in più potresti montare una piega supercompatta 70/125 in logo della compact 85/130 senza ricorrer all'attacco più corto
Ps rombo la tua RB 1000 poggiata dietro il baule della Nissan la fa sembrar ancora più piccina, però è sempre bellissima!![]()
Don hai bestemmiato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
la mia macchina è una Subaru Tribeca altro che Nissan!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
è come confondere nel tuo caso specifico una Trek con una cervelo!!!!!![]()

Rombo chiedo venia, Subaru altro DNA, un lapsus non so come mi è potuto accadere, eppure io di auto ne capisco più che di bdc![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

ps

Una curiosità, la testa del reggisella è senza arretramento??![]()
la mia ha reggisella diritto
di default danno quello con arretramento