Cipollini bike club

PIANO74

Apprendista Passista
4 Luglio 2010
802
219
Visita sito
Bici
Cipo Nk1k
Complimenti è un peso veramente di tutto rispetto! Pensa che il mio timore è che con il DI2 non si riesta a stare con la Nk1K (eventualmente) nemmeno attorno ai 7!

Anassagora

Apprendista Cronoman
31 Maggio 2010
3.108
1.118
Visita sito
Bici
corsa
Con il dura-ace di2 ed un paio di ruote da 1400g ci si può stare sui 7kg, avrei fatto dei conti da grammomaniaco. Se si parla della versione disco il peso aumenta di moltissimo.

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.011
2.512
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Infatti se mai dovessi prenderla penso che per non montare troppi spessori opterei per una taglia in più usando un attacco più corto. Ho sempre usato telai 56-56,5 ma con l'RB1K mi orienterei sulla 57,5 per avere un anteriore 2 cm più alto
Quoto o-o o-o oppure per compensare la taglia in più potresti montare una piega supercompatta 70/125 in logo della compact 85/130 senza ricorrer all'attacco più corto
Ps rombo la tua RB 1000 poggiata dietro il baule della Nissan la fa sembrar ancora più piccina, però è sempre bellissima! o-o

Anassagora

Apprendista Cronoman
31 Maggio 2010
3.108
1.118
Visita sito
Bici
corsa
la mia e' una M ed e' montata quasi come la tua, sella e gruppo (il mio e' Di2 10v) sono differenti e si attesta poco sotto i 6.8.

da sito web danno telaio M NK1k circa 120gr in più (vado a memoria) della Rb1k...
il conto è presto fatto...o-o

ps
la mia è una S per la precisione

si arriverebbe a 6720g, ma con delle ruote da 1100g. Volendo metterci delle ruote meno sofisticate tipo Campagnolo Bora ONE 50 che pesano 1485g (+385g rispetto alle LW) si arriva realisticamente a 7105. Però avrei già individuato qualche alleggerimento per risparmiare 210g rispetto all'allestimento in foto e dunque arrivare verosimilmente a 6895g.

Rombo di tuorlo

Apprendista Cronoman
13 Marzo 2009
3.057
345
Milano
Visita sito
Bici
M9 RSL
Quoto o-o o-o oppure per compensare la taglia in più potresti montare una piega supercompatta 70/125 in logo della compact 85/130 senza ricorrer all'attacco più corto
Ps rombo la tua RB 1000 poggiata dietro il baule della Nissan la fa sembrar ancora più piccina, però è sempre bellissima! o-o

Don hai bestemmiato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
la mia macchina è una Subaru Tribeca altro che Nissan!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
è come confondere nel tuo caso specifico una Trek con una cervelo!!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.011
2.512
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Don hai bestemmiato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
la mia macchina è una Subaru Tribeca altro che Nissan!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
è come confondere nel tuo caso specifico una Trek con una cervelo!!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Rombo chiedo venia, Subaru altro DNA, un lapsus non so come mi è potuto accadere, eppure io di auto ne capisco più che di bdc :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
smackbuttsmackbuttsmackbutt

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.935
3.170
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere
cmq bisogna apprezzare la professionalita' e la celerita' della diamant, avendo perso la tesserina con il PIN CODE, il lunedi' ho inviato una mail alla diamant spiegando l'accaduto, gli stessi nella stessa mattinata mi hanno risposto dicendomi che nella giornata successiva mi avrebbero mandato con corriere espresso quanto richiesto.

Ebbene il mercoledi' mattina GLS mi consegna questo, ovvero il certificato di autenticita' piu' il pin code ed i libretti di uso e manutenzione. o-oo-o

Allegati

• WP_20150910_10_36_53_Pro.jpg
    WP_20150910_10_36_53_Pro.jpg
    139,5 KB · Visite: 108

tripolipo

Pignone
28 Agosto 2009
175
22
(PD)
Visita sito
Bici
Cipollini Ad.One Limited edition Tiffany
ciao a tutti.ho visto la nuova cipo NK1K e devo dire che mi piace molto.
di preciso vista solo da catalogo e non dal vero.
sapete dirmi che tipo di freni monta ?
qualcuno di voi l'ha provata ?
grazie.

PIANO74

Apprendista Passista
4 Luglio 2010
802
219
Visita sito
Bici
Cipo Nk1k
Ciao anch'io sono interessato alla nuova nk1k e come freni hai l'opzione direct Mount o disco. Io l'ho vista a Verona e devo dire che è molto bella. Purtroppo non ho la possibilità di provarla...consegna primi esemplari a gennaio. CIAOOOO