Garmin EDGE 1000

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Sai se c'è modo di importare .fit su GC come segmento al posto che metterlo sul dispositivo?

Io intendo importare su GC dei fit per avere i segmenti sulla piattaforma Garmin Connect non quelli di Strava sincronizzati automaticamente.

Non sono per niente sicuro di aver capito la domanda, ma...

Supponiamo che tu voglia avere su GC dei segmenti che nè tu nè altri hanno ancora percorso.

A mia conoscenza l'importazione diretta non è possibile, io, se fossi colpito da un fulmine !mabbasta!;::wacko: e a causa di questo sviluppassi un qualche interesse per i segmenti :-x, farei così:

Usando BRT oppure RWG oppure plotarute oppure... quello che vuoi tu, creo un percorso in .tcx con solo il tratto che mi interessa, lo carico su GC come se lo avessi percorso, lo trasformo tutto in segmento, cancello l'uscita "farlocca".

Se il film di stasera fa schifo, quasi quasi ci provo :mrgreen:

carlo

Wvento

Pignone
12 Ottobre 2014
269
2
Visita sito
Bici
Bottecchia SP9 - Trek Domane 5.2- Wolsit 1923 - Castagnone 1978 - Frejus anni 80- Benotto 2 Leve-
Carbal, sai aiutarmi sul mio problema della colorazione traccia su sport Tracks, che ho messo su strumenti? Ne ho messo uno di fianco all'altro controllo che le impostazioni siano uguali ma bho?? Uno è a posto l'altro no.

Canepippo81

Gregario
31 Agosto 2010
544
9
44
arezzo
Visita sito
Bici
tarmac
Gente ma a voi funzionano le smart notifications? A me dopo l ultimo aggiornamento della app quando fa l associazione Bluetooth mi appare il pop up uploadfromtaptalk1440702040305.jpeg
Poi questo

uploadfromtaptalk1440702060882.jpeg

Ma non mi entra nelle opzioni da scegliere ovvero SMS chiamate ecc

Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk

Simone.01

Velocista
2 Luglio 2014
5.826
401
Milano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Non sono per niente sicuro di aver capito la domanda, ma...

Supponiamo che tu voglia avere su GC dei segmenti che nè tu nè altri hanno ancora percorso.

A mia conoscenza l'importazione diretta non è possibile, io, se fossi colpito da un fulmine !mabbasta!;::wacko: e a causa di questo sviluppassi un qualche interesse per i segmenti :-x, farei così:

Usando BRT oppure RWG oppure plotarute oppure... quello che vuoi tu, creo un percorso in .tcx con solo il tratto che mi interessa, lo carico su GC come se lo avessi percorso, lo trasformo tutto in segmento, cancello l'uscita "farlocca".

Se il film di stasera fa schifo, quasi quasi ci provo :mrgreen:

carlo

Esattamente... La cosa simpatica è che ne parliamo io e te che dei segmenti di Strava non c'è ne frega niente ;)

Anche secondo me l'unico modo mi sa che è passare da un attività "fittizia".

Se proprio dovesse fare schifo il film al posto dei segmento vedi se riesci ad importare un file gpx in modo da averlo tra i percorsi. Ho provato a caricarlo come attività su GC per poi trasformarlo in percorso ma non sono riuscito a caricarlo :(

Questo mi servirebbe per i viaggi... Attualmente li creo con BaseCamp e li importo sul 1000 ma se dovessi avere problemi in viaggio e dovessi resettare il 1000 rimarrei a piedi... Come backup uso un cellulare con locus Map ma preferirei avere le tracce su GC in modo da poter resettare il 1000 e ricaricarle facilmente.

Simone.01

Velocista
2 Luglio 2014
5.826
401
Milano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Gente ma a voi funzionano le smart notifications? A me dopo l ultimo aggiornamento della app quando fa l associazione Bluetooth mi appare il pop up Vedi l'allegato 134706
Poi questo

Vedi l'allegato 134707

Ma non mi entra nelle opzioni da scegliere ovvero SMS chiamate ecc

Dall'applicazione se vai in impostazioni trovi le varie voci da flaggare... Ma non mi sembra che funzionino... Ma sono all'estero senza connessione mentre pedalo quindi non saprei.

Canepippo81

Gregario
31 Agosto 2010
544
9
44
arezzo
Visita sito
Bici
tarmac
Dall'applicazione se vai in impostazioni trovi le varie voci da flaggare... Ma non mi sembra che funzionino... Ma sono all'estero senza connessione mentre pedalo quindi non saprei.
È prima le avevo sms telefono le uniche che funzionano... Poi mi dava anche WhatsApp Facebook ecc adesso mi da solo queste uploadfromtaptalk1440709270826.jpeg

Simone.01

Velocista
2 Luglio 2014
5.826
401
Milano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
È prima le avevo sms telefono le uniche che funzionano... Poi mi dava anche WhatsApp Facebook ecc adesso mi da solo queste Vedi l'allegato 134715

Non parlo di quella pagina ma questa:

00c87dc751ec7522962abe8ee417697b.jpg

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
Se proprio dovesse fare schifo il film al posto dei segmento vedi se riesci ad importare un file gpx in modo da averlo tra i percorsi. Ho provato a caricarlo come attività su GC per poi trasformarlo in percorso ma non sono riuscito a caricarlo :(

Evidentemente sbagli qualcosa, l'ho appena fatto e no problem. Bisogna vedere che .gpx crei, se fai un .gpx route non funzionerà mai. Se fai un .gpx track sì.
Ora tu mi chiederai: E io come c@@@o faccio a sapere se ho fatto un route o un track?

La risposta alla prossima puntata :razz::razz::)))::))):

carlo

Canepippo81

Gregario
31 Agosto 2010
544
9
44
arezzo
Visita sito
Bici
tarmac
Simone ho disinstallato l app è reinstallata.. Risolto.. Anche se cmq l avevo già fatto.. Ma la seconda volta ho pulito la cache boh

texdb

Pignone
4 Giugno 2010
179
1
Padova
Visita sito
Bici
Black Ghost
Ho acquistato l'edge 1000, e ieri dopo averlo configurato e averci caricato qualche segmento di strava (importato con gnza e trasformato in .fit) stamattina ci ho fatto il primo giro

in prossimità dei segmenti, mi avvisa e poi mi fa "gareggiare" con il primo in classifica (quello che detiene il KOM)

.......mi chiedevo se fosse possibile competere con me stesso e il mio precedente record, piuttosto che con quello che detiene il KOM

si può fare?

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
Ho acquistato l'edge 1000, e ieri dopo averlo configurato e averci caricato qualche segmento di strava (importato con gnza e trasformato in .fit) stamattina ci ho fatto il primo giro

in prossimità dei segmenti, mi avvisa e poi mi fa "gareggiare" con il primo in classifica (quello che detiene il KOM)

.......mi chiedevo se fosse possibile competere con me stesso e il mio precedente record, piuttosto che con quello che detiene il KOM

si può fare?

Se hai già percorso il segmento e sei in classifica, sì
quando sei su gniza scorri la lista di chi ha percorso il segmento, trovi te stesso, ci clicchi sopra, poi prima di esportare elimini il leader.

carlo

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.874
3.180
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Domanda assurda, chiedo l'impossibile ...
Ho da poco, anzi da ieri, scaricato mytourbook su consiglio di voi esperti, mi piace tantissimo ....
È possibile caricare la mappa con le pendenze oppure il grafico di MTB , sul garmin in modo da poterle visualizzare durante l'uscita?

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
Domanda assurda, chiedo l'impossibile ...
Ho da poco, anzi da ieri, scaricato mytourbook su consiglio di voi esperti, mi piace tantissimo ....
È possibile caricare la mappa con le pendenze oppure il grafico di MTB , sul garmin in modo da poterle visualizzare durante l'uscita?

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Ti sei fatto la domanda e ti sei dato la risposta :yoga:

carlo

barret3

Gregario
8 Febbraio 2011
574
4
Visita sito
Bici
Carbonio
Qualche settimana fa, in corrispondenza dell'ultimo aggiornamento, il mio dispositivo si bloccò costringendomi all'hard reset. Forse stamani ne ho capito il motivo. Infatti mi sono ricordato che dopo l'hard reset non avevo più inserito i segmenti (non ho fatto il premium di Strava e quindi uso quelli Garmin) e prontamente li ho inviati al dispositivo tramite Garmin Express. Prontamente mi sono trovato lo schermo di nuovo bloccato. Armeggiando sono riuscito a spegnere e a collegarmi al pc, ho cancellato i pochi segmenti nella cartella e l'Edge è tornato a funzionare. Ora, avendo capito che si tratta di un segmento corrotto e non sapendo ovviamente quale sia, c'è un modo per eliminare tutti i segmenti dal mio profilo, così da eliminare il bug e ripartire da zero?

Wvento

Pignone
12 Ottobre 2014
269
2
Visita sito
Bici
Bottecchia SP9 - Trek Domane 5.2- Wolsit 1923 - Castagnone 1978 - Frejus anni 80- Benotto 2 Leve-
Ciao a tutti, sono super incazzato perchè alcuni ciclisti mi hanno dato del bugiardo e non credono a quel che ho fatto oggi, è possibile con il file dell'Edge 1000 di avere un grafico parziale del tempo trascorso in bici. Io sono partito da + lontano ma a Chianale (CN) ho fatto tappa e alle 8.59 sono partito e arrivato in punta alle 10,02 e loro non ci credono. Quindi c'è un modo di dimostrare che io da Chianale al Colle dell'Agnello ci ho messo 1h03 ?
Alla tappa ho messo in pausa il Garmin.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.