Commenti per la discussione "Nuovi casi di doping tra gli amatori"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dany74

Pignone
22 Luglio 2009
250
135
Belluno
Visita sito
Roberto Cunico - Con lui bisogna fare i conti

Forzato dal papà ad andare in bicicletta fin da piccolo, la prende in odio e smette a 16 anni. L'amore nasce nel 2002, quando si impegna nelle granfondo e da lì è tutta un'escalation, facendo convivere la passione con il lavoro da consulente del lavoro in ambito fiscale. Nel 2005 arriva la prima vittoria e decide di fare sul serio, inanellando numerose vittorie in carriera. Fidanzato con una ciclista professionista sogna di vincere la Sportful, di farsi una famiglia e vivere sereno.

• Mi piace
Reactions: Luca38

lucianogiuseppe

Apprendista Cronoman
16 Maggio 2011
3.472
312
pavia
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma, Trek Domane
Roberto Cunico - Con lui bisogna fare i conti

Forzato dal papà ad andare in bicicletta fin da piccolo, la prende in odio e smette a 16 anni. L'amore nasce nel 2002, quando si impegna nelle granfondo e da lì è tutta un'escalation, facendo convivere la passione con il lavoro da consulente del lavoro in ambito fiscale. Nel 2005 arriva la prima vittoria e decide di fare sul serio, inanellando numerose vittorie in carriera. Fidanzato con una ciclista professionista sogna di vincere la Sportful, di farsi una famiglia e vivere sereno.
Urka! Che storia commovente...:cry: ;nonzo% :angrymod:

matte28

Apprendista Scalatore
20 Agosto 2014
2.106
40
Visita sito
Bici
cletta
con poco riesci a scampare ai controlli sul epo.....basta anche una sola giornata di microdose per non essere beccati......comunqueboh.....non so' che percentuale di miglioramento possa darti farti di epo o di microdosi di epo;nonzo%

scusa ma stai scherzando????????????????????????????????o dici sul serio???
non sai che miglioramenti danno?????semplice:vai il doppio e senti la fatica la metà degli altri normali...secondo te è poco????
se li usano i pro un motivo c'è...cosa dici??

• Mi piace
Reactions: Luca38

matte28

Apprendista Scalatore
20 Agosto 2014
2.106
40
Visita sito
Bici
cletta
In questo Forum littleprince era un mito e quindi é giusto lasciargli il beneficio di provare il contrario, ma se la positività sarà confermata, sarà una brutta botta per molti e compromessa la fiducia di tanti :cry

hahahaha bisogna essere messi abbastanza male..per avere come mito uno che vince gf della domenica...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
la brutta botta sarà per chi crede ancora nelle favole....è si..il lupo era proprio cattivo...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Fabrizio_1

Apprendista Passista
8 Novembre 2014
892
33
Torino
Visita sito
Bici
una specye di bici asfaltata
La cosa che mi rode è che qui sul forum veniva preso come esempio di correttezza :cry::cry::cry::cry::cry::cry:

Anche "quel" Roberto Cunico? Portato ad esempio per forza, sportività e correttezza??? Noooooo...!!! :angrymod: :wacko:

In questo Forum littleprince era un mito [...] se la positività sarà confermata, sarà una brutta botta per molti e compromessa la fiducia di tanti :cry

Oppure l'occasione per aprire gli occhi e per essere un po' meno sudditi del successo (evidentemente truccato) altrui.
Come ho già avuto occasione di dire: disprezzo, altro che ammirazione.
E' ora di non andare col sorrisetto a fare i complimenti (per sentirsi nell'entourage di gente che in realtà ti truffa), a gente che vince sempre e tutto con distacchi abissali, andando oltre a tutto a soddisfare e alimentare degli ego malati.
Sarebbe davvero ora di aprire gli occhi.

matte28

Apprendista Scalatore
20 Agosto 2014
2.106
40
Visita sito
Bici
cletta
Beh, questa mi sembra un'apologia al Doping...ne hanno presi tanti, ma tanti si fanno un mazzo tanto per vincere e senza assumere porcherie o-o

ma.... sulla sua ultima affermazione...ho tantissimissimi dubbi...
vorrebbe dire forse:per arrivare nei primi 20-30....
quando vedo che nelle gf più importanti i primi 5-6 tengono medie da pro...cosa dice io qualche dubbio ce l'ho....lei?

il gregario

Pignone
30 Luglio 2012
104
2
Vallecamonica BS
Visita sito
Bici
kuota kredo ultra
Che dire, sono deluso dal personaggio, che pensavo un po' piu' intelligente, qualche anno fa dopo aver vinto a Feltre, nel vederlo in lacrime dalla gioia, mai avrei pensato potesse arrivare a tanto,(ok aspettiamo le controanalisi) scrivendo anche qui sul forum sembrava "uno di noi", un appassionato della bici.... Piccolo principe mi hai deluso!!:cry:cry
P.S. Siamo ad un punto, da cui è difficile fare ritorno, troppi interessi(c'è gente che ci vive nell'organizzare, produttori/venditori di biciclette,e quant'altro ancora) oramai le Granfondo e tutte le competizioni, sono diventate troppo agonistiche, parere personale, bisogna ritornare a pedalare anche alle gf, per il piacere di farlo in compagnia di "amici", che condividono la stessa passione!!!

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.788
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
hahahaha bisogna essere messi abbastanza male..per avere come mito uno che vince gf della domenica...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:........

Ce ne sono tanti, troppi, che questo passaggio non l'han capito...e il loro servilismo e reverenza verso certi personaggi è uno dei maggiori incentivi al doping.
Il tutto prescinde dal caso del signor Cunico, del quale attenderemo l'esito delle controanalisi, prima di esprimerci compiutamente. Nel frattempo spero che taccia in questa sede e se ha qualcosa da dire, lo faccia prima nelle sedi idonee ad essere eventualmente scagionato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.