la cosa agghiaciante, come già detto da qualcuno, è che poi per provare sulla morsa bisognerà avere tre mani !!! una che gira e altre ue che cambiano corona !!!!
no, c'è un tastino sul deragliatore che se lo schiacci ti cambia... quindi 2 mani ti bastano :-)
