Garmin Edge 810

marcolupo57

Novellino
3 Settembre 2014
2
0
Vicenza
Visita sito
Bici
Telaio in Carbonio
Volevo segnalare un problema che da oggi il mio 810 Garbin mi da. Durante il giro mattutino ho notato che lo schermo perdeva di luminosità fino ad arrivare che non è visibile bene, quasi nero. Ho pensato che fosse la batteria scarica ( malgrado fosse ancora al 33%) e invece adesso che è in carica vedo che quando tolgo lo spinotto del caricatore mi da lo stesso problema. Ho provato andare nelle impostazioni ma malgrado abbia messo sempre diurno togliendolo dal' auto mi da lo stesso problema. Chiedo se qualcuno ha qualche dritta da darmi.
Ciao e buona domenica a tutti.;nonzo%
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Ciao a tutti,
Con il nuovo aggiornamento della app Garmin Connect, il dispositivo, Garmin 810, non riesce più ad inviare le sessioni all'App.
Avete riscontrato anche Voi questo problema?
Come avete risolto?
Grazie

Non carica più... come? Via bluetooth/wifi con GC mobile? Via cavo da PC con Garmin Express? Manualmente da file?

Per curiosità ho caricato un'uscita via bluetooth, e, a parte la lentezza esasperante, è andata a buon fine.

carlo
 

Sly77

Novellino
9 Settembre 2012
27
0
Provincia di Pordenone
Visita sito
Bici
Specialized/Cannondale
Non carica più... come? Via bluetooth/wifi con GC mobile? Via cavo da PC con Garmin Express? Manualmente da file?

Per curiosità ho caricato un'uscita via bluetooth, e, a parte la lentezza esasperante, è andata a buon fine.

carlo
Ho visto ora le recensione della App,
Non sono l'unico ad avere questo problema con il nuovo aggiornamento.
 

scavez

Apprendista Passista
18 Dicembre 2011
967
28
de la busa
Visita sito
Bici
con do rode..........
per attivare i segmenti strava sul garmin devo aggiornare garmin express. il download parte ma circa a meta si interrompe e mi dice ce non puo installarlo su questo computer e di riprovare il download.avro provato una decina di volte ma esce sempre il solito messaggio.qualcuno sa aiutarmi?
 

barone03

Apprendista Passista
1 Settembre 2013
1.108
11
Treviso
Visita sito
Bici
TREK Emonda SL 2017 - Specialized Tarmac sl4 2015
Ho un garmin 810 da 8 mesi circa, non so se merito del firmware 3.60 o altro ma ho unj piccolo problema....normalmente lavoro con la schermata uno, velocità, distanza, cadenza, cardio velocità media, da circa 15 giorni, credo quando individua un segmento, ma dico credo mi si sposta su un altra schermata, malgrado abbia controllato tutti i parametri e la possibilità dello scorrimento pagine sia inibita continua questo problema, premetto che da nuovo fissavo la prima pagina e questa rimaneva fino alla fine del giro.... qualcuno ha qualche soluzione o alternativa a questo problema...?

Grazie.
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Ho un garmin 810 da 8 mesi circa, non so se merito del firmware 3.60 o altro ma ho unj piccolo problema....normalmente lavoro con la schermata uno, velocità, distanza, cadenza, cardio velocità media, da circa 15 giorni, credo quando individua un segmento, ma dico credo mi si sposta su un altra schermata, malgrado abbia controllato tutti i parametri e la possibilità dello scorrimento pagine sia inibita continua questo problema, premetto che da nuovo fissavo la prima pagina e questa rimaneva fino alla fine del giro.... qualcuno ha qualche soluzione o alternativa a questo problema...?

Grazie.
Fai una prova. torna al firmware precedente al 3.6 e vedi se ti fa ancora lo scherzo. A me sembra strano, ma non si può mai sapere.

carlo

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 

baffobaffone

Apprendista Velocista
18 Giugno 2013
1.516
141
Thiene (VI)
www.strava.com
Bici
Bianchi Oltre XR4 2017-Shimano DA 9070 Di2, Bianchi Infinito CV 2014,Scott Spark 740 2015
Volevo segnalare un problema che da oggi il mio 810 Garbin mi da. Durante il giro mattutino ho notato che lo schermo perdeva di luminosità fino ad arrivare che non è visibile bene, quasi nero. Ho pensato che fosse la batteria scarica ( malgrado fosse ancora al 33%) e invece adesso che è in carica vedo che quando tolgo lo spinotto del caricatore mi da lo stesso problema. Ho provato andare nelle impostazioni ma malgrado abbia messo sempre diurno togliendolo dal' auto mi da lo stesso problema. Chiedo se qualcuno ha qualche dritta da darmi.
Ciao e buona domenica a tutti.;nonzo%

Dirò una scemata ma hai provato ad alzare la luminosità a mano levando l'automatico magari è troppo bassa
 

mani

Pignone
20 Settembre 2007
259
5
Visita sito
Anch'io dopo aver fatto l'aggiornamento alla v. 4.2 di GC ho problemi con la sincronizzazione delle attivita qualdo collego il dispositivo al pc
Inoltre se utilizzo i segmenti Strava me li fara' vedere in real time sul display del dispositivo quando ne attraverser'o uno? questo perche nelle info mi dice "Scegliendo i segmenti Strava, non potrai scorrere le classifiche né analizzare i tuoi progressi sui segmenti in Connect."
grazie xl vs risposte
 
Ultima modifica:

zacdav81

Pignone
5 Maggio 2014
278
1
44
Visita sito
Bici
Merida scultura 900
Ciao raga ieri mi è arrivato l'810.... Solo che ho gia un problema... Lo collego via bluetooth allo smartphone lg g3 32gb... Si collega la prima volta poi basta... Ogni volta devo cancellare l'associazione e rifarla.... Cosa sbaglio?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk