Le vostre Olympia qua

mourinho88

Pignone
23 Dicembre 2010
111
1
provincia TN
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf slx
10 giorni di attesa ed entro nel club!! Ho ordinato oggi l'olympia boost con ultegra meccanico e mavic ksyrium sls! Unica incognita ancora il colore...ho ordinato il bianco azzurro ma il negoziante non sa se il sovrapprezzo x la colorazione italiana è solo per ikon o anche per boost (anche se olympia al telefono a me ha confermato che è solo per ikon.) Attendo lunedì la conferma! Voi sapete qualcosa?

monika

Novellino
1 Maggio 2015
57
2
Rovigo
Visita sito
Bici
olimpya speed
Ciao a tuttimichiamo monica non é da molto che ho la bici da corsa la mia é una olympia speed in alluminio, vorrei chiedervi se posso far parte anche io di questa discussione.....grazie

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
4.075
480
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
Salve a tutti, nessuno conosce il codice colore rosso della Hero Carbon Tech del 2012? Ho un segno sul telaio (orizzontale tra la sella e il manubrio) e vorrei coprirlo con il colore..ma non so quale rosso utilizzare. Chiamando la ditta a Piove di Sacco, secondo voi loro sono in grado di dirmi che rosso è?
Grazie a chi mi risponderà

White

Novellino
28 Luglio 2015
23
0
Visita sito
Bici
In progress
Buongiorno a tutti,

sto valurando l acquisto come entry level di una olympia karbo race plus , montata con campag.veloce 10 v del 2011.

La taglia è una L. Non riesco a recuperare una tabella misure. C è qualche anima pia che riesca a darmi una mano??

Ne approfitto x chiedervi una opinione sulla bici in questione e sul prezzo 800 €... la bici è tenuta bene con conta km e cadenza ed ha circa 12000 km all attivo...

Grazie in anticipo x la disponibilità

White

Novellino
28 Luglio 2015
23
0
Visita sito
Bici
In progress
Buongiorno a tutti,

sto valurando l acquisto come entry level di una olympia karbo race plus , montata con campag.veloce 10 v del 2011.

La taglia è una L. Non riesco a recuperare una tabella misure. C è qualche anima pia che riesca a darmi una mano??

Ne approfitto x chiedervi una opinione sulla bici in questione e sul prezzo 800 €... la bici è tenuta bene con conta km e cadenza ed ha circa 12000 km all attivo...

Grazie in anticipo x la disponibilità

Nessuno che riesca a darmi una mano...?

Marioguada

Novellino
31 Luglio 2015
7
0
Visita sito
Bici
Forev Hawk Pro
Ciao, anche io sarei interessato alla BOOST Ultegra ma non riesco a trovare recensioni in internet e non conosco nessuno che abbia un'Olympia!...mi potresti dire come ti trovi con questa bici?
Grazie

pittolo

Novellino
16 Marzo 2015
51
19
59
Torre Pellice
Visita sito
Bici
Wilier cento1 sr
Eccola qui la mia Olympia leader disk
Ci ho già percorso un migliaio di km e sono pienamente soddisfatto....

Allegati

• FB_IMG_14411005857519427.jpg
    FB_IMG_14411005857519427.jpg
    441,8 KB · Visite: 238
  • FB_IMG_14411005978297055.jpg
    FB_IMG_14411005978297055.jpg
    455,1 KB · Visite: 161

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.982
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi
Ciao, anche io sarei interessato alla BOOST Ultegra ma non riesco a trovare recensioni in internet e non conosco nessuno che abbia un'Olympia!...mi potresti dire come ti trovi con questa bici?
Grazie

Pedalo su una Boost da due anni e mi ci sono sempre trovato bene. E io sono uno di quelli che nelle uscite percorre molti km e/o molto dislivello . Solo quest'anno, per portarti solo alcuni esempi, 3 rando da 200 km e i percorsi lunghi di 9colli, della Gf Sportful e della Maratona delle dolomiti.
Devo aggiungere però che questa bici, nella taglia S, ha esattamente le geometrie ottimali per me (biomeccanicamente), sia come lunghezza dell'orizzontale virtuale, sia come gradi di forcella e tubo piantone; e questo è indubbiamente un vantaggio.