Ottima scelta!!! Hai fatto la cosa giusta!Ero indeciso, alla fine grazie al forum mi sono deciso a prendere le r0 normali al posto delle nitePiù leggo i vostri commenti e più mi sembrano belle :asd:
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Ottima scelta!!! Hai fatto la cosa giusta!Ero indeciso, alla fine grazie al forum mi sono deciso a prendere le r0 normali al posto delle nitePiù leggo i vostri commenti e più mi sembrano belle :asd:
Volevo prendere le nite... mi avete fatto cambiare idea !!!! (premetto che ho già un paio di ZERO limited Cult ) La Zero è una ruota eccezionale , sarebbe stato troppo bello poterla avere anche nera . Qualcuno ha provato le Zero Carbon ???
Campagnolo/Fulcrum a quanto pare ha messo sul mercato i nuovi pattini per evitare problemi sulle Nite/Mille
buon giorno a tutti..se qualcuno volesse le mie..hanno si e no 1000 km..
si..se le usi senza frenare sono fantastiche..io le uso come soprammobile..bisognerebbe mettersi tutti insieme e farsi ridare i soldi indietro..

si..se le usi senza frenare sono fantastiche..io le uso come soprammobile..bisognerebbe mettersi tutti insieme e farsi ridare i soldi indietro..
Non è che stai facendo terrorismo mediatico...
Io ho sia le mille che le nite e se hai cura nel pulire i pattini frequentemente frenano molto meglio delle classiche ruote in alluminio.
Http://www.max-bdc.it
Al di là del terrorismo mediatico... qua c'è un sacco di gente che si lamenta , il mio rivenditore di fiducia dice che a lui non è ancora capitato nessun caso ,
Ripeto, io pulisco i pattini ad ogni uscita (come la bici, del resto...ma si parla di una passata di straccio, salvo pioggia...), sempre usato.quelli.originali blu e sono ancora perfette, solo gli adesivi in qualche angolo hanno ceduto ma per il resto sono come nuovi. 6000km
un sacco di gente 4/5 casi su migliaia di ruote vendute?
Sará che dovremmo mettere in conto difetti di fabbrica e scarsa pulizia dei pattini?
I casi sono quelli evidenti sul forum , non ci è dato sapere quelli esterni al forum. Non ci sarebbero problemi se la Fulcrum rispondesse in garanzia , ma a quanto sembra non lo fa. La Zero è un'ottima ruota , ripeto , posseggo già la Limited Edition con mozzi CULT e sono soddisfattissimo. Bisognerebbe sapere se la casa è già corsa ai ripari , oltre che con il cambio pattini . anche con una verifica sulla durevolezza , fare dei test non costa nulla credo . Spero si sia trattato di problemi iniziali , comunque ingiustificabili per una casa come Campagnolo . Staremo a vedere...
io invece penso che qualsiasi produttore possa avere problemi quando crea qualcosa di nuovo, vedi stesso problema avuto da Mavic con le prime versioni ed i mozzi, Shimano con le C24 ed i cerchi per poi passare a produttori di auto come BMW, WV, e tutto il resto.
In qualsiasi settore si lavori i test si fanno, poi capitano casi sporadici di problemi.
Riguardo la garanzia, io spero sempre che tutti i produttori risolvano ma come giá detto varie volte le case (Campagnolo/Mavic) su questi prodotti hanno scritto che le piste rivestite potrebbero scolorirsi con uso improprio e quindi non rientrare in garanzia.
Detto questo ci sono anche casi di chi é riuscito a far valere la garanzia anche in casi nei quali queste ditte non avrebbero coperto i problemi perché descritti.
La frase "Le piste potrebbero scolorirsi con un uso improprio" suona molto come un "ce ne laviamo le mani" per quanto mi riguarda un uso improprio si potrebbe configurare solo usando pattini diversi dagli originali... per il resto in discesa tocca frenare... e non uso le ruote per affettare il salame![]()
non è che questi ottimi produttori di ruote si siano lasciati prendere la mano per contrastare la Mavic , erogando un prodotto non ancora perfettamente testato e quindi non all'altezza delle aspettative della clientela ???????
La frase "Le piste potrebbero scolorirsi con un uso improprio" suona molto come un "ce ne laviamo le mani" per quanto mi riguarda un uso improprio si potrebbe configurare solo usando pattini diversi dagli originali... per il resto in discesa tocca frenare... e non uso le ruote per affettare il salame![]()
non è che questi ottimi produttori di ruote si siano lasciati prendere la mano per contrastare la Mavic , erogando un prodotto non ancora perfettamente testato e quindi non all'altezza delle aspettative della clientela ???????
quoto, l'onere della prova di dimostrare che l'uso non è stato improprio è nostro e a voglia a dimostrarlo, la ns parola contro la loro, indovinare chi vince non è difficile
loro hanno messo le mani ben avanti e se erano sicuri del prodotto non lo avrebbero scritto
mi sembra come nel libretto del casco poc octal dove hanno scritto di conservarlo al riparo da fonti di calore, ok, e da luce solare diretta, un po' meno ok visto che dovrei usarlo solo di notte e non di giorno ed ancora che luce solare e temperature elevate possono comprometterne le capacità protettive, di nuovo con un estate a 40 gradi se ti si apre in due perchè ti cade dal tavolo, problemi tuoi, così come se si scoloriscono le piste
i beta tester siamo noi, anzi voi che le avete comperate e ringrazio chi ha postato le proprie testimonianze facendo uscire i difetti ed evitandomi di comperarle